User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Illusioni Mortali

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Illusioni Mortali

    Illusioni mortali, parte 1
    Radio/audio; Inviato sopra: 2006-05-21 205: 46 [aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore]

    Alcune storia di assurdità sono inoffensive, ma altre sono mortali.

    Le voci americane del dissidente hanno trasmesso per radio per il 21 maggio 2006
    ascoltare la radiodiffusione (mp3)
    trasferire la radiodiffusione dal sistema centrale verso i satelliti (mp3)

    da Kevin Alfred Strom (descritto)

    QUALCHE GENTE fa l'errore di pensare che l'avanguardia nazionale sia un'organizzazione “conservatrice„, perché prendiamo molte posizioni per coltura tradizionale e gli ideali di civilizzazione occidentale. Altri fanno l'errore che pensa dei noi sono “liberali„ perché sosteniamo la conservazione dell'ambiente e perché abbiamo una vista scientifica e biologica di vita umana.

    Ma non possiamo essere categorizzati come “il liberale„ o “conservatore„ perché non rend omaggio a ed abbiamo poca congruenza con i sistemi predeterminati e predigeriti di credenza -- “liberale„ o “conservatore„ -- quella peste la nostra gente oggi. Che cosa siamo è “un'organizzazione spalancata degli occhi„ degli uomini e donne che osservano la realtà unflinchingly nell'occhio, vedono le minacce alla nostra esistenza continuata e lavorano per cambiare la società per il migliore in moda da poterli continuare noi ad esistere e continuare a progredire.

    Nel corso di essere “eyes„ la gente spalancata, di vedere la realtà mentre realmente è, noi hanno dovuto ditch i delusions e le illusioni che realmente sono le caratteristiche di definizione di cosiddetti liberali e conservatori.

    Queste illusioni sono tante che renda a nessun reclamo che quelli che accennerò oggi contengono dovunque vicino ad una lista esauriente. La lista che enumererò è che cosa potreste denominare i miei dieci principali le illusioni liberali e conservatrici che sono uccisione noi.

    10. Il numero dieci sulla lista delle illusioni è che l'America è più libera di tutto il paese su terra. Quello può essere allineare una volta, ma non è più allineare. Dove è la libertà mentre il governo espande il relativo “radrizza„ per ascoltare la vostra ogni telefonata -- per leggere la vostra ogni lettera -- per conoscere ogni singola cosa che fate con ogni centesimo guadagnate? Dove è la libertà quando non potete scegliere chi assumere, o con chi vi assocerete senza quanto segue i dettami mai-cambianti “dei burocrati di azione affermativa„?

    Dove è la libertà quando le ammissioni dell'università e gli esami dell'entrata sono dati a sempre contro i giovani che sono membri della corsa fondante di questo paese? Dove è la libertà quando tutta nelle nostre città importanti che non sia ricco è costretta per trasmettere i suoi bambini piccoli nei hellholes multiracial gruppo-infestati che sono denominati " public school "? Dove è la libertà quando voi lavorate una grande parte di ogni anno, per la vostra intera vita, per pagare i programmi e le organizzazioni che lavorano contro di voi?

    Dove è la libertà quando i invaders possono venire prendere i vostri lavori e la vostra terra e la vostra ricchezza -- ed il vostro governo non li proteggerà? Proteggendoli dall'invasione sono, dopo tutto, la cosa che più fondamentale e più primaria siamo supposti di ottenere quando paghiamo le nostre tasse. Dove è la nostra libertà dall'invasione attraverso i nostri propri bordi, quando il nostro governo sembra la molto più intenzione sulla protezione dei bordi di determinata metà - nazione orientale?

    9. L'illusione numero nove è il concetto che i fondatori dell'America avrebbero approvato in qualche modo l'istituzione anti-Bianca corrente e che i edicts di quell'istituzione sono in qualche modo “costituzionali„ o legali. Ho coperto prima questo in dettaglio grande, in modo da per ora esso basterà dire che i fondatori dell'America lo hanno dichiarato abbondantemente che desiderino l'America essere una nazione bianca. Molti di loro erano membri o ufficiali di un'organizzazione dedicata al rimpatrio umanitario di tutti i neri in Africa. Hanno votato sopra ed hanno approvato molte leggi che hanno avute l'effetto di garantire che soltanto la gente della discesa europea potrebbe essere cittadini degli Stati Uniti.

    Ed hanno installato il governo federale in modo che avesse alimentazioni molto limitate -- infatti, quello era il principio centrale del loro sistema. Ma la limitazione delle alimentazioni è stata scheggiata via così tanto ora che il congresso può fare praticamente qualche cosa che una maggioranza dei relativi membri desiderasse. Tranne alcuni shards della fattura dei diritti che completamente non abrogated ancora, la costituzione è in stracci, con praticamente tutto che l'amministrazione centrale faccia negli Stati Uniti -- dai programmi anti-Bianchi di preferenza, alle leggi della pistola, ai trasferimenti di ricchezza dai bianchi nei non-Bianchi ed in altre milione cose -- completamente in violazione di le parole precise e l'intenzione libera della costituzione. E la gente, per la maggior parte, supinely ha accettato questi usurpation e cult completamente illegali della legislatura omnipotent.

    8. L'illusione numero otto è l'idea -- tenuto da alcuni di destra-wingers chi oppongono i usurpations blatantly illegali ed inconstituzionali ho accennato appena -- che possiamo fare in qualche modo il governo e le società obbedire la legge ed arrestare i loro atti distruttivi giusti andando sollecitare e GRASSETTO dichiarando la verità. Come desidero che questo era allineare! -- ma alas, è giusto un'altra illusione.

    Come pensate i demagogues ed i deceivers riusciti per sviluppare l'alimentazione del governo e dei rifiuti le limitazioni dei fondatori di quell'alimentazione? Corrompendo la professione legale ed il processo politico, naturalmente. Quando andate sollecitare e dichiarare GRASSETTO che la legge X e la decisione Y della corte sono blatantly illegali ed inconstituzionali, affronterete un giudice di cui molto la carriera dipende su e di cui la formazione intera suffused con i falsehoods che prop sull'istituzione. Deciderà in base alle migliaia delle leggi e delle decisioni di collegamento che sono essi stessi illegitimate come quei voi sono challenging e che le sostengono 100 %. State andando avere tanta fortuna quanto Alice nella corte della regina dei cuori.

    Appena facendo una discussione e fidandosi di uno dei giudici corrotti di seduta di diecimila per vederlo il vostro senso -- ed allora sperare la decisione favorevole sarà effettuata da un esercito dei burocrati profondamente ostili a che cosa state provando a fare -- è una causa perdente.

    Che cosa è necessario preferibilmente è un giro nei cuori e nelle menti della nostra gente e un housecleaning completo dei corridoi di alimentazione, rimuovere tutta coloro che ha denunciato le loro posizioni di fiducia e di alimentazione. So che quello suona scoraggiante, ma è l'unica soluzione possibile.

    Coinvolgerà le decadi di lavoro, infondenti i nostri valori in ogni nuova generazione per venire, come stanno bene agli insegnanti, ai produttori ed agli uomini ed alle donne di influenza. Significherà il materiale da otturazione graduale in su delle posizioni alle università, alle università degli insegnanti ed alle scuole elementari con la tenuta della gente i nostri valori. E prima che c'è ne di quella latta accadano, coinvolgerà la costruzione delle istituzioni esplicitamente razziali per la gente bianca che non solo sopravvivrà ma si svilupperà progressivamente più forte come il passaggio delle generazioni. Dobbiamo puntare sui contatore-mezzi, su una contatore-coltura, su una contatore-società intera e sull'contatore-istituzione in che potere fare un passo quando l'esperimento multiracial raggiunge la relativa conclusione inevitabile.

    7. L'illusione di numero sette sulla nostra lista è l'idea perniciosa che il capitalismo unfettered è uno dei principii su cui l'America è stata fondata e su quale il nostro successo come nazione è basato. Niente ha potuto essere ulteriore dalla verità.

    Ora è allineare che permettere che la gente mantenga le frutte del loro proprio lavoro è non solo di destra e giusto, ma anche un dente cilindrico tremendo a merito. Quando il dichiarare possiede tutti i mezzi di produzione, la storia ci indica che la gente conduce le durate statiche delle scarsità croniche e un genere misero di sameness. Nei paesi, in quello vecchi di patto de Varsavia dovuti spesso per fare la coda in su per le derrate alimentari ed i vestiti di base ed a volte stava aspettando le liste le cose semplici come 4-40 dadi o penne della sfera martella. Il loro sistema non era nell'armonia con la natura umana. Non ha permesso che la gente migliore aumentasse e si migliorasse. Coloro che è aumentato potevano quel il migliore al favore del curry con i burocrati di dichiarare appena sopra loro.

    L'impresa libera è nell'armonia migliore con la natura umana. Popolare funzionano disposto e realizzano più quando e le loro famiglie si avvantaggiano personalmente. Quel rende la vostra nazione più forte e più progressiva in quasi ogni senso.

    Ma l'soldo-accumulazione unfettered inoltre mette in evidenza alcune funzioni difettose della natura umana, che possono infine subvert la vostra intera società. I monopolisti potenziali usano i loro soldi per corrompere i legislatori ed i legge-enforcers per soffocare la concorrenza. Il commercio grande usa la relativa alimentazione sopra i politici erigere le barriere regolarici per impedire la piccola impresa aumentare e challenging loro. Ed usano la loro alimentazione suddividono tutte le barriere ai profitti massimi. Ora, i bordi sono barriere ai profitti massimi. Qualche cosa che permetta che gli uomini dei soldi usino il lavoro più poco costoso e prodotti ed operai di movimento dovunque gradiscano, è che cosa desiderano. Desiderano usare il lavoro cinese; desiderano usare il lavoro messicano e ad inferno con tutto il paese o qualunque gente che ottiene nel senso della loro accumulazione unfettered dei dollari. Ora qui è un buon uso per il governo: prendere tutta la ricchezza via da questi globalists e società del internationalist e rimetterla nelle mani di coloro che ancora ritenere un legame con -- ed atto con amore e responsabilità verso -- la loro propria gente.

    6. La sesta illusione che minaccia la nostra sopravvivenza è l'idea che sostituendo il capitalismo rapacious con dichiarare il socialism fatto funzionare da Congress è la soluzione al capitalismo rapacious.

    In primo luogo, non è una verità che un membro del Congresso ruberebbe qualche cosa tranne una stufa rovente? Tutti non sappiamo e, nei nostri momenti più filosofici, non ridiamo del dishonesty e del criminality sfrenati del sistema bipartitico corrente? Perchè sta prendendo l'alimentazione via dai tipi nelle sale del consiglio corporative e sta dandogli ai tipi nei guardaroba congressuali un miglioramento? Vi fidereste del vostro bambino con il membro del Congresso o il senatore medio? Vi fidereste del vostro raccoglitore con? Come circa il vostro biglietto di parcheggio di valet? Non ho pensato così.

    I tipi nelle sale del consiglio usano i influenz-peddlers come Jack Abramoff per ottenere al loro senso quasi tutto il tempo comunque, il pubblico è maledetto. I gruppi di pressione possiedono il Congresscritters, il pubblico sono maledetti ancora. E AIPAC è l'ingresso più grande e più sporco di loro tutto -- e, anche dopo che AIPAC è stato interferito con le merci che rubano i segreti militari degli Stati Uniti e che li versano con un imbuto nell'Israele, i politici comprati ancora allineano come i poodles premiati ad un'esposizione di AKC per scortecciare all'ordine dell'ingresso dell'Israele. Non potete ottenere più corrotti che quello. E queste sono la gente i lefties ed i socialisti desiderano affidare alla nostra sanità ed alle nostre industrie di base a? Non penso così.

    Non ci è senso che tutta la riforma seria verrà dal sistema corrente, eccetto una situazione vicino-rivoluzionaria, che il debacle aperto del bordo può ancora trasformarsi in. Il cosiddetto sistema fiscale progressivo è un buon esempio di come la gente è stata data una tosatura annuale per quasi un secolo ed ancora non la ottengono.

    Funziona come questo: Gli uomini grandi dei soldi odiano la concorrenza. Ed odiano tutta la minaccia alla loro ricchezza da un pubblico arrabbiato e sempre più impoverito, che potrebbe qualche giorno usare il governo per stapparlo loro. Così pagano periodicamente i loro politici per fingere “impregnano i rich„ con “tassa progressiva,„ che significa che i tassi di imposta vanno sull'più alto il vostro reddito ed a volte anche che i tassi corporativi vanno in su, anche. Che cosa il pubblico non scopre mai è che questi “impregnano„ i programmi ricchi sono stati scritti dall'uomo essi stessi dei soldi.

    Il eccellente-ricchi hanno i loro fondamenti e schemi numerosi che li permettono di evitare gran parte della tassa ed hanno i servizi delle ditte più costose di legge e di contabilità per guidarli con le complessità unbelievable di queste leggi scopo-scritte.

    Le famiglie ed i commerci che sono aumentare giusto nella truppa del ricco -- coloro che possiede una fabbrica o due, o un commercio riuscito degno alcuni milioni ma lontano dal codice categoria del billionaire -- non presentare questi vantaggi. Così “impregnare„ le tasse ricche realmente non impregnano il eccellente-ricco affatto. Invece impregnano i competitori futuri up-and-coming possibili del eccellente-ricco. Ossificano la struttura di alimentazione e mantengono le cose “nelle mani destre.„ Ed i polloni non interferiscono mai sopra.

    La soluzione? Andare rileggono la risposta all'illusione il numero otto ancora -- la creazione approfondita di nuovo sistema intero finalmente per sostituire quello che auto-destructing.

    Posso vedere che sto andando funzionare da tempo prima che possa completare la mia lista delle illusioni che funzionano contro di noi e che la gente il più altamente informata ha scartato. Continuerò la questa settimana prossima tematica, quando comunicherò con voi circa queste illusioni:

    5. Il numero cinque sulla lista mortale di illusioni è il concetto che usando la nostra conoscenza scientifica per migliorarsi geneticamente è in qualche modo “la malvagità.„

    4. L'articolo di quarto è l'idea che la democrazia è un sinonimo per la libertà, o è persino compatibile con esso.

    3. Il numero tre sulla lista delle illusioni è l'idea che gli ebrei hanno sofferto nei sensi unici e senza precedente, differente nella severità e nella qualità morale dai sufferings dell'altra gente.

    2. L'illusione numero due è che gli ebrei sono “gente scelta del dio„

    1. L'illusione numero uno che è uccisione noi è che le corse sono in un certo senso “uguale„ ed esso è di nessuna conseguenza se una corsa sostituisce un altro.
    Essere la settimana prossima ascoltante poichè discutiamo i sensi che potete diventare un uomo o la donna con “gli occhi spalancati„ alle cose di senso realmente è.


    * * *

    http://66.249.93.104/translate_c?hl=...language_tools

    La libertà non è libera; gli uomini liberi non sono uguali; e gli uomini uguali non sono liberi.
    -Richard Berkeley Cotten-

    Fonte: Avanguardia nazionale

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Illusioni mortali, parte 2
    Radio/audio; Inviato sopra: 2006-05-28 18:23: 33 [aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore]

    Rompere le catene delle idee assurde che li legano alla ghigliottina è facile, una volta che liberate la vostra mente.

    Le voci americane del dissidente hanno trasmesso per radio per il 28 maggio 2006
    ascoltare la radiodiffusione (mp3)
    trasferire la radiodiffusione dal sistema centrale verso i satelliti (mp3)

    da Kevin Alfred Strom (descritto)

    QUESTO PROGRAMMA È il secondo in serie in due parti che illustra le dieci illusioni mortali che minacciano l'esistenza della gente bianca. Come la credenza prevalente nelle età scure che una terra piana era il centro dell'universo e che gli alcoolici diabolici hanno causato la malattia, queste idee false li inducono per comprendere male fondamentalmente il mondo intorno noi, per renderli ciechi ai potenziali reali della nostra situazione e per realizzare le soluzioni reali ed i progressi reali impossibili. Occorriamo un certo tempo e scopiamo i cobwebs dalle nostre menti.

    5. Il numero cinque sulla lista mortale di illusioni è il concetto che usando la nostra conoscenza scientifica per migliorarsi geneticamente è in qualche modo “la malvagità.„

    Lontano da essere “la malvagità,„ il eugenics è realmente la disciplina più favorevole e più umanitaria inventata mai dalla mente dell'uomo. Infatti, il eugenics è l'unica soluzione di lunga durata possibile a tutti i nostri problemi sociali. Ho detto su questo programma in 1993, il eugenics è l'unico senso ad un mondo migliore. La scienza li ha indicati che quello la struttura genetica è il determinante di gran lunga più grande di intelligenza, del carattere e del comportamento. Purtroppo, quelli con l'eredità genetica migliore tendono ad avere i pochi bambini -- e quelli con l'intelligenza più bassa, il potenziale più basso ed il carattere più difettoso tendono ad avere la maggior parte dei bambini. Ciò conduce ad un deterioramento genetico della corsa che ottiene più difettosa con ogni generazione passante. Nessuna quantità di formazione, nessuna legge e nessun aumento nell'alimentazione della polizia o del dichiarare possono ricambiare questa degenerazione.

    Eugenics è semplicemente l'idea che dovremmo usare umanamente le nostre politiche sociali per consigliare il più possibile alla nascita dei bambini con le buone qualità genetiche e per scoraggiare il più possibile la nascita dei bambini con le povere qualità genetiche. Alcuno di questo potrebbe essere fatto con le tecniche più avanzate della scienza riproduttiva moderna, come permettere che le madri sostitutive trasportino i bambini del genius-livello nei grandi numeri o consigliare all'uso volontario della banca dell'uovo e della banca dello sperma propagare i bambini migliori che la nostra corsa potesse possibilmente produrre.

    Ma la maggior parte del eugenics sarebbe buon il buonsenso semplice e di base e giusto: Anziché i contribuenti che sovvenzionano mai la nascita di più gangbangers dei underclass 70-IQ con i pagamenti di assistenza sociale per spezzare le madri del whore ed i simili, il sistema di assistenza sociale ed il sistema fiscale dovrebbero essere riorganizzati per scoraggiare in ogni senso possibile la nascita di Crips futuro e di anime. Ciò ha potuto essere fatta collegando i benefici dei underclass perenni -- e mitigation di sentenziare criminale -- alla sterilizzazione o all'emigrazione.

    E ci hanno potuto essere variazioni infinite sul tema delle detrazioni delle imposte, degli accreditamenti di imposta e dei prestiti esenti da interessi estendere alle famiglie di buona eredità genetica per consigliare loro dare il regalo priceless dei loro bambini -- la maggior parte di chi si svilupperà in su nei problem-solvers creativi alto-evoluti -- alla nostra società. Come può quella essere “la malvagità„?

    Non è diabolico. È realmente l'ultimo buono. Dopo alcune generazioni del eugenics -- dopo alcune generazioni di dieci volte il numero di problem-solvers e di coltura-creatori che sono sopportati e lle decime del numero di problema-creatori e di destroyers della coltura che sono sopportati, avremmo un mondo molto differente effettivamente. Un mondo infinitamente migliore.

    4. L'articolo di quarto su questa lista delle illusioni tossiche è l'idea che la democrazia è un sinonimo per la libertà, o è persino compatibile con esso. Ciò è realmente un'idea insana e persino ho funzionato attraverso esso fra quelli che mi denomino nazionalisti bianchi. Una democrazia è una società in cui la maggioranza regola votando e la relativa alimentazione è essenzialmente illimitata. Chiedo -- come nell'inferno è quel compatibile con la libertà, molta di meno sinonimo con esso? Come siete “liberi„ se in qualunque momento la maggioranza può farla tacere, prendere la vostra proprietà, imprison, asservire voi dettando le vostre azioni e le associazioni, o persino ucciderli?

    Appena poichè dobbiamo essere protetti dagli individui che sono banditi ed assassini, inoltre dobbiamo essere protetti dai gruppi che ruberebbero da noi o li nuocerebbero. E ci non è più gruppo pericoloso che il mob fickle dato le alimentazioni di forza e di vita e della morte. E quello è esattamente che cosa un governo “democratico„ è. Un mob con forza per sostenerla in su.

    Quello è precisamente perchè i fondatori dell'America non hanno reso all'America una democrazia. Infatti, se leggeste i dibattiti che hanno portato la costituzione e la fattura dei diritti in essere voi imparerà quella che impedisce la democrazia, impedendo la regola del mob, era una delle preoccupazioni principali dei fondatori. Ecco perché più della metà della costituzione consiste di enumerare una lista molto corta delle cose che il governo può fare -- e una lista molto più lunga (allora ha pensato per essere) delle dichiarazione corazzate che dettagliano il governo numeroso di cose può non fare mai, la volontà della maggior parte nonostante.

    Considerare la destra mantenere e sopportare le armi -- una destra assolutamente necessaria per qualsiasi gente libera: Se soltanto la polizia può avere pistole, allora state vivendo nell'polizia dichiarate. Conclusione della storia. La nostra fattura dei diritti dice che nessuna legislatura, nessuna maggioranza, nessuna democrazia, nessun consenso non importa come la latta forte li disarma mai.

    La forma del governo data noi dai fondatori permette che noi votiamo per i rappresentanti per effettuare le funzioni limitate del governo, allineare. Ma inoltre li protegge dalla democrazia. La costituzione inoltre ha specificato che la nostra nazione era per la gente bianca e le generazioni future che compongono la nostra posterità. Dice che nessuna legislatura, nessuna maggioranza, nessuna democrazia, nessun consenso non importa come la latta forte mai rende all'America una nazione multiracial.

    Ma interesse perso Americani nella loro storia e nella loro eredità unica di libertà. Hanno lasciato i demagogues dire loro che hanno vissuto “in una democrazia.„ Hanno permesso che noi vacillassimo verso la regola mindless del mob, doppiamente pericolosa in un'era dei mass-media straniero-controllati. Hanno permesso che i principii fondamentali della nostra nazione fossero violati ed allora fossero abbandonati. I risultati che vediamo oggi nei nostri freedoms mai-diminuenti, le nostre guerre straniere e nella coltura delle bugie che props sui oligarchs che regolano la zona d'alimentazione e d'allevamento multiracial che ha usato essere l'America.

    Imparare questa lezione ed impararla buona: La democrazia non è un sinonimo per la libertà. La democrazia e la libertà sono, infatti, reciprocamente esclusiva.

    3. Il numero tre sulla lista delle illusioni che minacciano di rovinarsi futuro dei nostri bambini è l'idea che gli ebrei hanno sofferto nei sensi unici e senza precedente, differente nella severità e nella qualità morale che i sufferings dell'altra gente.

    Se li prendeste alla loro parola -- una cosa sempre insensata e pericolosa da fare -- credereste che sei milioni di tesori fossero uccisi durante la seconda guerra mondiale. Non occupar mai di che sono stati interferiti nel whopper dopo whopper nel dire a questo racconto particolare di atrocità -- non occupar mai di che il gruppo etnico più ricco del mondo aggiunge ai relativi cofani swollen mungendo i contribuenti per i miliardi che ogni anno ha basato su queste storia, mentre altri gruppi che hanno sofferto di più non ottengono niente, o persino che deve pagare -- e non occupar mai del persecution unjust e shameful di David Irving e di Ernst Zundel e molti altri per razionale mettere in discussione questi racconti ebrei. (È una specie molto sconosciuta “della verità„ effettivamente che richiede che le leggi draconiane criminalize coloro che la mette in discussione -- infatti, storicamente parlando, ogni “verità„ che ha richiesto l'imprigionamento di coloro che dubita di che è risultato essere una bugia maledetta.) ma non si occupa mai tutto di quella. Accettare le sei milione figure per le perdite ebree di WWII.

    Come paragona alle perdite dell'altra gente? Più di quaranta milione genti bianche sono morto durante la seconda guerra mondiale. Più di nove milione genti bianche hanno morto appena alcuni anni più presto nella guerra mondiale I e quella è probabilmente una cifra bassa poiché le figure per le perdite civili non sono state mantenute sistematicamente durante quella guerra. E quello inoltre sta ignorando le molte centinaia delle migliaia, forse altretanto come milione, Armenians che sono morto secondo la regola dell'impero del Ottoman a quel tempo.

    Fra le guerre mondiali, molti milioni di gente bianca sono morto sotto gran-Ebreo-fanno funzionare il comunismo, compreso più di 5 milioni in Ucraina da solo. Dopo la seconda guerra mondiale, lo storico James Bacque ha indicato noi che circa nove milione tedeschi hanno morto dovuto le politiche intenzionali di governo, quasi tutti civili helpless o i prigionieri di guerra -- un genocide che, per un certo motivo mysterious, non ha provocato i corsi richiesti in " public school ", nelle pellicole della caratteristica, o in un miniseries della Manica di storia.

    I nostri scolari possono parrot indietro le figure inscatolate per le perdite ebree nella seconda guerra mondiale, ma hanno non l'idea più debole delle perdite sofferte dalle nazioni bianche -- non la Russia, non Germania, non Francia, non Gran-Bretagna ed America non neppure. Questo exaltation degli ebrei come l'ultima vittima ci rende le anatre di seduta per sfruttamento economico -- un genere di slavery, realmente -- sulla base di questi racconti di atrocità e di esso inoltre fornisce i supremacists ebrei un'arma psicologica potente con cui carattere coloro che precisa le attività genocidal ebree nel Medio Oriente, in cui gli ebrei brazenly uccidono e prendono la terra della gente e nell'ovest dove gli ebrei usano la loro alimentazione spingere il rimontaggio della popolazione dei bianchi da terzo Worlders importato.

    2. Il numero due sulla lista delle illusioni che sono uccisione noi è l'idea che gli ebrei sono “gente scelta del dio.„ Questa assurdità era tristemente, inerente alle scritture antiche su cui la religione che l'ovest ha ereditato dall'impero romano morente è stata basata. Il Christianity occidentale in gran parte la aveva rinnegata durante i secoli ed ha fatto poca o nessuna parte nelle dottrine dei sects importanti per le centinaia degli anni, ma era sempre là nel canon accettato dei libri ufficialmente santi, fare tic tac assente come una bomba a orologeria.

    La bomba a orologeria è stata regolata fuori dall'aumento dei fondamentalisti, ironicamente gli stessi sects con cui la destra bianca ha scelto allearsi durante i la maggior parte del ventesimo secolo. Questi hanno ingannato la gente, con l'aiuto di soldi ebrei e la televisione ebrea, si è reso il puntello più potente che sostiene i neocons, le loro guerre sanguinanti nel Medio Oriente e la loro trasformazione del movimento conservatore negli Stati Uniti dall'uno del realismo e dell'integrità razziali ad una di sostegno aggressivo il multiracialism, i bordi aperti ed il culto degli ebrei come dii virtuali su terra.

    Coloro che desidera vedere il mondo mentre realmente è e non tramite l'obiettivo “di una moralità„ falsa ma impressionabile-caricata impiantata nell'infanzia dai abusers di una fiducia santa, dovrebbero considerare obiettivamente quanto segue: Se desiderate asservire una gente straniera senza infornare un colpo, che senso migliore fare che che convincendole accettare una religione in cui la vostra propria gente è specialmente santa, “scelta,„ e collegata al dio -- ed in quale la roccia fresca di tutta la moralità per ogni nazione essere è trovata dentro come ossequio e quanto reverence la vostra nazione santa e scelta? Allora considerare chi ha scritto gli impianti che fanno “il reclamo della gente scelta„, condizione di scrittore che non è dentro disputa. Allora considerare quanto molto differente le nostre politiche sociali e le politiche straniere sarebbero se non fosse per l'alimentazione politica coloro che crede in questo self-serving, scopo-scritto e del mito pazzesco.

    1. L'illusione di numero uno che è uccisione noi è che le corse sono in un certo senso “uguale„ ed esso è di nessuna conseguenza se una corsa sostituisce un altro. Ciò è la chiave a tutto. Ciò è il falsehood che è spinto il più vociferously dai supremacists ebrei in tutti i mezzi che controllano. È una filosofia della resa e della morte, è promosso così naturalmente da coloro che li desidera dare in su tutti che abbiamo e che li desiderino morire senza alcuna resistenza.

    È particolarmente forzato sui bianchi. Nessun oggetti se il Giappone e la Cina hanno politiche favorire gli asiatici o accertarsi che le loro nazioni rimangano asiatiche. Nessun ancoraggio di notizie della rete esprime l'oltraggio se lo Zaire o il Kenia rimane nazioni nere con i governi Nero-controllati. Ed i mezzi controllati irradiano benigno quando l'Israele annuncia apertamente le politiche destinate per conservare il carattere ebreo del esplicitamente corsa-ha basato dichiara dell'Israele.

    Ma lasciare un'opinione tedesca che non pensa che la Germania dovrebbe diventare turca -- o lasciare un francese dicono che milioni di musulmani non-White ora là dovrebbero lasciare la Francia -- o lasciare un Britanno dire che la Gran-Bretagna dovrebbe essere Britannici, non pakistano -- o lasciare un'opinione americana che importare il Mexicans è un'idea difettosa -- ed i mezzi e le imprese politiche immediatamente vanno sull'attacco. Una persona bianca che desidera la sua nazione rimanere bianca è disposta fuori del pallido del dibattito politico accettabile. È attacato come exemplar della malvagità totale. È punito in tutto il senso legalmente possibile ed i nuovi sensi stanno inventandi tutto il tempo.

    Ma spingere l'idea che le corse sono “uguale„ e che il rimontaggio dei nostri bambini da terzo Worlders è di nessuna conseguenza è certamente genocide. La sopravvivenza dei modelli genetici del suo gruppo, la sua gente, la sua famiglia razziale estesa è, per quanto la scienza e la filosofia hanno potute mostrarli, l'imperativo categorico di tutta la vita su terra. Se abbandoniamo la lotta per accertarli che la nostra progenie erediti la terra ci siamo sviluppati e la civilizzazione che abbiamo generato, allora abbiamo dato in su su vita in se; siamo nient'altro che corpses ambulanti.

    E non ci è crimine più grande del negando la vita alle generazioni bianche infinite che possono esistere in avvenire. Facendo quello, stavamo negando la vita a Shakespeares e a Aristotles futuro e più grande, a Edisons e a Teslas futuro e più grande e a Marconis, a Jeffersons e a Columbuses futuro e più grande ed ai curie e perforiamo. La corsa che in primo luogo ha spand le relative ale ed ha toccato la superficie di un altro mondo morrebbe ancora e mai non aumenterebbe alle scoperte grandi ed alle alimentazioni grandi che potrebbe realizzare -- scoperte ed alimentazioni che non possiamo neppure ora immaginare. Non ci è crimine più grande che questo, questa uccisione del futuro.

    Oggi li ho indicati che i concetti quasi-religiosi ed assurdamente falsi che sono stati impiantati e con attenzione si sono coltivati in noi sono più difettosi della scoria più senza valore e sono in realtà veleno mortale sotto forma di i pensiero-modelli distruttivi: La credenza dell'uomo pious che Jehovah gli darà un picchiettio supplementare sulla testa nel cielo per ogni anima non-White lui risparmia o ogni pallottola che compra per l'IDF è mortale altrettanto quanto l'idea dei Lsd-acquirenti che la locomotiva onrushing è fatta delle caramelle gommosa e molle.

    Fa il nostro rifiuto di queste illusioni mortali -- fa il nostro rifiuto di gran parte del dogma di che cosa oggi passa per la religione -- fa la nostra posizione come gente spalancata “degli occhi logici e razionali„ -- significare che la vita non ha significato transcendent grande? Significa che vediamo tutto come governato dalla probabilità pura? Significa che possiamo non dire mai le parole “creatore„ o “eternity„ o “destino„ o “dio„? No. Significa preferibilmente che diamo a quelle parole il loro più alto significato -- il loro significato allineare, o minimi allineare quanto il nostro livello corrente di intelligenza, di comprensione e di saggezza concederà.

    Ciò è uno dei motivi che ho scelto la regolazione choral di Finlandia da Jean Sibelius come la musica di tema che chiude ogni dissidente dell'americano esprime il programma. Con alcune rotture, la abbiamo usata dal 1991, quando questo programma ha cominciato. La parte che usiamo è la sezione finale della parte ed i lyrics sono dal Amy americano Bridgman del poet.

    Il SAM Dickson del produttore ha commentato il significato di questa parte, in sua introduzione alle relative prestazioni al servizio commemorativo per Revilo il P. Oliver: “Questa composizione di mescolatura, che conclude la parte più lunga dello stesso nome, esprime con il majesty ed il solemnity la gioia della gente finlandese alla loro liberazione. È stato scritto durante l'era della rivoluzione 1905, in cui la Finlandia è venuto vicino a stabilire la sua indipendenza dalla Russia Czarist. Infine, la liberazione della Finlandia è stata rinviata fino alla fine della guerra mondiale I. La traduzione in inglese bella esprime le speranze ed i longings di tutti i rami della nostra corsa che affronta la rovina contemporanea e l'estinzione con “la diversità,„ “multiculturalism,„ “integrazione delle corse,„ e “un nuovo ordine del mondo. „ “

    La parte non solo simbolizza il longing della gente per la libertà ed il self-determination -- precisamente i nostri obiettivi per la gente Europeo-discesa dappertutto e per la nostra corsa nell'insieme -- ma inoltre simbolizza tentare d'ottenere il progresso razziale, per i livelli elevati e più god-like della coscienza. E così abbastanza in modo bello. Poiché le parole non possono essere perfettamente chiare nella registrazione musicale, specialmente alla larghezza di banda più bassa, le leggerò a voi qui:


    Sulle colline grandi e sole, in cui le tempeste covano e riuniscono,
    Terra Primeval, contro il cielo primeval,
    , Andando avanti, abbiamo posseduto da longing fervent,
    Hanno trovato un throne, eterno ed alto,
    Si sono inginocchiati infine nel adoration wordless,
    Finchè il fuoco ed il whirlwind entrambi sono andato vicino.

    Con la canzone ardent greet la mattina dorata.
    Dal upborne di fede, ricordar non della notte.
    Il mondo largo di tutto, la grandine trionfante albeggiare.
    Il dio cammina all'estero in indumenti di forza,
    Le colline, ora behold, sono un percorso dello splendor,
    Transfigured tutto e tutti crowned con luce.


    È con quella visione in mente che beseech ogni di voi che sentono la mia voce per abbandonare le illusioni che li concatenano alla ghigliottina ed accettano le verità che li accompagneranno su uno stairway alle stelle.


    * * *


    Ora abbiamo un nuovo attrezzo da comunicare con la nostra gente. Abbiamo nostro proprio giornale di alta qualità a basso prezzo del tabloid -- V. la V è diverso di tutta la pubblicazione pro-Bianca vista mai prima. V non è stuffy e teorico. V è fresco, giovane ed emozionante, come NationalVanguard.org. V ha stile grafico, fatto con competenza e flair. V può competere a facilità con il contenuto, osservare ed il tatto dei tabloids settimanali giovane-adulto-orientati che sono visti in ogni città principale attualmente. Quando la gente vede la V sulla vostra tabella del mercato di pulce, o al loro negozio di caffè locale dell'università, o in vostra mano come la distribuite ad un'intersezione occupata sulle vie della vostra Comunità, saranno disegnate ad esso. Ed abbiamo avuti quantità totali di V stampata per rendere il prezzo basso, in modo da può essere distribuito dai nostri attivisti nei grandi numeri.

    Al luglio 2006, stiamo andando avere un prezzo americano dell'ascoltatore di voci del dissidente di sconto speciale per tutto che abbia voluto distribuire questa nuova pubblicazione rivoluzionaria nella sua città natale. Venderemo questi giornali sotto a costo: 12 centesimi ciascuno nelle quantità di 100 o in più. Ogni carta colorful dal tabloid delle 16 pagine ha un prezzo della copertura di $2. Possono essere venduti facilmente sulle vie per $1 o 50 centesimi ciascuno -- ma a 12 centesimi ciascuno non sono più costosi che una coppia delle alette di filatoio Xeroxed poco costose -- e sono molto più efficace -- così possono persino essere dati il portello assente al portello per l'investimento pochissimo.

    Ma la V è giusta una pila di polvere di riunione della carta da giornale su una mensola a meno che prendiate l'iniziativa e la ottenete fuori là. Ecco perché stiamo facendo questa offerta speciale per lanciarli con uno scontro questa estate. Ottenere prego un pacco di queste carte e venderle o darle ad altretanti bianchi ricettivi come potete. Non ci è senso migliore introdurli a chi siamo ed a che cosa stiamo provando a fare. Immaginare che cosa 500 o 1.000 o 2.000 di queste carte nella vostra vicinanza potrebbero fare per il nostro sviluppo ed il nostro successo!

    Trasmettere 12 centesimi per la copia, con un ordine minimo di 100 copie, scrivendo all'avanguardia nazionale, alberino - il VA 22905 della scatola 5145, di Charlottesville dell'ufficio, o voi può anche ordinare con Paypal trasmettendo i fondi monetari via

    http://revilo-oliver.com/nvdonations.htm

    con una nota ci che dice il vostro indirizzo ed il numero di carte desiderate.

    Fino alla settimana prossima, questo è Kevin Alfred Strom gli che ricorda delle parole di Richard Berkeley Cotten: La libertà non è libera; gli uomini liberi non sono uguali; e gli uomini uguali non sono liberi.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 

Discussioni Simili

  1. Cullarsi Nelle Fatue Illusioni O Smontare Le Illusioni ?
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 22:30
  2. Cullarsi Nelle Fatue Illusioni O Smontare Le Illusioni ?
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 18:53
  3. Cullarsi Nelle Fatue Illusioni O Smontare Le Illusioni ?
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 17:50
  4. Illusioni Mortali
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 19:44
  5. Cullarsi Nelle Fatue Illusioni O Smontare Le Illusioni ?
    Di Ulrich Realist nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 16:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226