Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Ah Pecoraro ma che c...o ci stai a fare!

Manco l'abattimento massiccio dei caprioli nell'alessendrino riescono ad impedire!
    Hannoi appprovato nun indulto salvaladri in un attimo e questo Minsitro dell'Ambiente non risce ad impedire nemmeno l'abbattimento di 160 caprioli (iniziato oggi) nell'Alessandrino!
    Protestano le associazioni anticaccia ma
    Pecoraro, i Verdi e Legambiente che c...o fanno!?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pecoraro starà al mare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tu sei favorevole o contraria a questo tipo di provvedimenti? Io se sono motivati scientificamente sono favorevole.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Ma tu sei favorevole o contraria a questo tipo di provvedimenti? Io se sono motivati scientificamente sono favorevole.

Io naturalmente no, anche perché c'erano state diverse proposte (come quella avanzata da Loiero) dato anche il limitato numero,, di poter ospitare nei propri parchi regionali alcuni caprioli in soprannumero. Pare che non ci sia stato alcun seguito ed oggi hanno cominciato! Che vergogna! Un ministro dell'ambiente che non riesce ad evitare manco questo!

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Io naturalmente no, anche perché c'erano state diverse proposte (come quella avanzata da Loiero) dato anche il limitato numero,, di poter ospitare nei propri parchi regionali alcuni caprioli in soprannumero. Pare che non ci sia stato alcun seguito ed oggi hanno cominciato! Che vergogna! Un ministro dell'ambiente che non riesce ad evitare manco questo!
    ha fatto una proposta molto interessante... se non fosse che voleva dei soldi per ospitarli...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    ha fatto una proposta molto interessante... se non fosse che voleva dei soldi per ospitarli...
    Embè? Meglio darli a qualche sfruttatore che va a consulentare nei loro comuni, Regioni e Province?

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inefetti, stavolta Alfonso non si è comportato da "vero ambientalista", come faranno a puntare e sparare... io non ci riuscirei mai... manco se mi pagano.

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Embè? Meglio darli a qualche sfruttatore che va a consulentare nei loro comuni, Regioni e Province?
    mah... io penso che che questi caprioli in eccedenza fossero un serio problema... e mettendomi inuna logica di amministrazione anche per me sarebbe stato piu semplice ordinarne l'abbattimento piuttosto che pagare una regione perhcè li porti in nei propri parchi...

tornando al titolo del 3d... pecoraro non si è coportato come si comporterebbe se fosse all'opposizione... se non fosse al governo sarebbe su tra i monti con la tenda a protestare, invece ora che è ministro ed ha quindi anche gli strumenti adatti, non fa nulla... ad esempio poteva metterceli il ministero quei soldi per il trasferimento dei caprioli...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    mah... io penso che che questi caprioli in eccedenza fossero un serio problema... e mettendomi inuna logica di amministrazione anche per me sarebbe stato piu semplice ordinarne l'abbattimento piuttosto che pagare una regione perhcè li porti in nei propri parchi...

tornando al titolo del 3d... pecoraro non si è coportato come si comporterebbe se fosse all'opposizione... se non fosse al governo sarebbe su tra i monti con la tenda a protestare, invece ora che è ministro ed ha quindi anche gli strumenti adatti, non fa nulla... ad esempio poteva metterceli il ministero quei soldi per il trasferimento dei caprioli...
    In questo per certi versi Veltroni ha insegnato quando era mministro della Cultura che si possono pure trovare idde nuove. Poteva farer una campagna di informazione estesa a tutti i parchi d'Italia. Invece nulla di nulla!
    UNA VERGOGNA ASSOLUTA!
    Per il resto del post sono comppletamente d'accordo. Peraltro questo governo ci sta abituando al dato di fatto che pressoché tutte le proteste indignate per qualsiasi cosa facesse il governo Berlusconi erano del tutto strumentali.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma almeno ci si fa un buon sugo di capriolo?

Io sono più ambientalista che animalista, cmq.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima