Con l'acquisto di Crespo e Ibrahimovic sono sei gli attaccanti in rosa, un paio dovranno trasferirsi. Tolti i due nuovi acquisti, chi cedereste?
si
no
non mi frega tanto un governo vale l'altro..


Con l'acquisto di Crespo e Ibrahimovic sono sei gli attaccanti in rosa, un paio dovranno trasferirsi. Tolti i due nuovi acquisti, chi cedereste?


Bè se non si dà via nemmeno stavolta Recoba pretendo un risarcimento apposta per questa nuova disillusione.
Accetto postepay e bonifico, no contrassegno..........![]()


martins E recoba


Martins sembra al Liverpool


io Martins e Recoba, troppo discontinui e non son nelle grazie del mancio
Spero non Cruz!![]()


Mi ero già espresso, poi il ragazzo ha fatto casino col sondaggio.
Il cinese fuori dai coglioni e Martins in prestito
oppure
Recoba via a calci ne culo e Adriano al M.United per 50


Per me Adriano va via.


Recoba e Martins.


Rimangono tutti dato che tre sono buoni per mezz'ora, due sono da riformare e uno...speramo che almeno lui sia quello giusto per noi