Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cosa ce ne facciamo di tutti questi attaccanti?

Siamo al 35' del primo tempo, la partita sta scivolando via... risultato buono per noi, anche se soffriamo fin troppo.

Sono sempre più sorpreso negativamente dalle scelte di Trapattoni. Legittimo giocare col 4-4-2, che per me è il modulo ideale, soprattutto quando si hanno delle grosse ali (che l'Italia comunque non ha), ma che cazzo ci siamo portati a fare tutti questi attaccanti???? Abbiamo pochissimi centrocampisti, a casa ne sono stati lasciati di molto validi e noi ci dobbiamo tenere in panchina una barca di attaccanti che non giocano contro squadre come Croazia ed Ecuador. Ci dovremmo preoccupare di queste formazioni??? Il loro centrocampo a cinque, gli inserimenti del terzino, la forza degli attaccanti.... OHHHHHH ma siamo l'ITALIA!!! Sono gli altri che devono avere paura di noi, di Totti, Vieri, Inzaghi, Montella e tutti gli altri.... noi ci preoccupiamo di scarti del campionato italiano, di gente come Jarni, Boksic, Rapaic e Vugrinec???

Mi sembra il tutto molto ridicolo.
    Comunque FORZA AZZURRI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cosa ce ne facciamo di tutti questi attaccanti?

Originally posted by Österreicher
    Siamo al 35' del primo tempo, la partita sta scivolando via... risultato buono per noi, anche se soffriamo fin troppo.

Sono sempre più sorpreso negativamente dalle scelte di Trapattoni. Legittimo giocare col 4-4-2, che per me è il modulo ideale, soprattutto quando si hanno delle grosse ali (che l'Italia comunque non ha), ma che cazzo ci siamo portati a fare tutti questi attaccanti???? Abbiamo pochissimi centrocampisti, a casa ne sono stati lasciati di molto validi e noi ci dobbiamo tenere in panchina una barca di attaccanti che non giocano contro squadre come Croazia ed Ecuador. Ci dovremmo preoccupare di queste formazioni??? Il loro centrocampo a cinque, gli inserimenti del terzino, la forza degli attaccanti.... OHHHHHH ma siamo l'ITALIA!!! Sono gli altri che devono avere paura di noi, di Totti, Vieri, Inzaghi, Montella e tutti gli altri.... noi ci preoccupiamo di scarti del campionato italiano, di gente come Jarni, Boksic, Rapaic e Vugrinec???

Mi sembra il tutto molto ridicolo.
    Comunque FORZA AZZURRI

li mettiamo prima del 40 esimo del secondo tempo quando stiamo perdendo e non abbiamo nulla da perdere ,vedendo che chi sta in campo è pure stanco....porca l'oca

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dio, che dolore fiico...guarda banderuole di merda...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, me lo sono chiesto anch'io........ Trapattoni non capisce un cazzo ha portato gente come di Livio al mondiale lasciando a casa Ambrosini, preferisce Zanetti a Gattuso lascia in panchina gente come Montella, Inzaghi, Del Piero. Oggi siamo stati molto sfortunati, ma quello li non capisce un cazzo........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    Oggi siamo stati molto sfortunati, ma quello li non capisce un cazzo........
    diciamo meglio che oggi ha sbagliato alcune (grosse) scelte tecniche

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Trapattoni semplicemente ridicolo.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Fanculo!!!!

Al guardalinee, alla sfortuna, a Materazzi, al Trap ed all'80% dei commentatori tv che sapranno subito girare le spalle al tecnico dopo avergli leccato il culo e glorificato tutte le sue mosse. Che cazzo abbiamo portato a fare tutti quegli attaccanti se ne giocano solo due???? Con delle chiaviche di centrocampisti, poi, come Zanetti... non c'è nessuno che imposta, o almeno possa segnare, perché Tommasi e Zanetti la porta la vedono molto lontana.... Materazzi è una pena, ormai da mesi ed è rimasto ancora all'Olimpico a piangere come un bambino idiota!!!! Cribio!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fanculo!!!!

Al guardalinee, alla sfortuna, a Materazzi, al Trap ed all'80% dei commentatori tv che sapranno subito girare le spalle al tecnico dopo avergli leccato il culo e glorificato tutte le sue mosse. Che cazzo abbiamo portato a fare tutti quegli attaccanti se ne giocano solo due???? Con delle chiaviche di centrocampisti, poi, come Zanetti... non c'è nessuno che imposta, o almeno possa segnare, perché Tommasi e Zanetti la porta la vedono molto lontana.... Materazzi è una pena, ormai da mesi ed è rimasto ancora all'Olimpico a piangere come un bambino idiota!!!! Cribio!

Da tempo mi rifiuto di ascoltare Pizzul, oggi l'ho fatto e me ne pento.

Sull'1-0 lui e Bulgarelli non facevano altro che dirci quanto era stato bravo trapattoni a mettere una sola punta, alla fine della partita pontificavano sulla necessita' di giocare con Inzaghi.

Giornalisti a lavorare invece di stare in Giappone a nostre spese!!!!!!!!!!!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fanculo!!!!

al Trap ed all'80% dei commentatori tv che sapranno subito girare le spalle al tecnico dopo avergli leccato il culo e glorificato tutte le sue mosse.
    Si, quelli fanno veramente ridere, perlomeno se andate a pescare i miei vecchi thread vedrete tutte le mie perplessita ben premondiale sulle convocazioni del Trap. Io penso che dobbiamo giocare con Totti dietro a due punte (es: Vieri-Montella o Pippo) non a fare del tatticismo del cazzo con squadre anni luce inferiori vedi Ecuador ma anche la Croazia (il loro difensore centrale titolare gioca nel Vicenza in Serie B...............).

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fanculo!!!!

Originally posted by Gianmario

Si, quelli fanno veramente ridere, perlomeno se andate a pescare i miei vecchi thread vedrete tutte le mie perplessita ben premondiale sulle convocazioni del Trap. Io penso che dobbiamo giocare con Totti dietro a due punte (es: Vieri-Montella o Pippo) non a fare del tatticismo del cazzo con squadre anni luce inferiori vedi Ecuador ma anche la Croazia (il loro difensore centrale titolare gioca nel Vicenza in Serie B...............).
    Guarda, io non discuto la tattica, perché per me sulla carta il 4-4-2 è il modulo più equilibrato. Certo i moduli vanno modellati anche sulle potenzialità degli uomini. E noi abbiamo il più alto potenziale offensivo insieme all'Argentina. E' ovvio che dobbiamo puntare su questi giocatori. No, invece ci spariamo le solite pippe sulla pericolosità degli avversari. Ma passi quando affrontiamo l'Inghilterra, passi quando affrontiamo la Germania,,, ma come cacchio si fa a spaventarci di gente come De La Cruz e Delgado che non giocava da mesi, o come Rapaic e Vugrinec???!!!???

Se poi voleva giocare con questo modulo, doveva saperlo da prima, e non portarci tutti sti attaccanti che non servono a niente. Zanetti è solo uno stoppatore, Tommasi sta giocando bene, ma ha determinate caratteristiche. Come centrali stiamo messi male, secondo me, e comunque ne sono pochi. Oggi l'assenza di Di Biagio è stata immensa. Bah!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima