Amatina, poverina, mi copia anche qui, proprio una debosciata.Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()

Amatina, poverina, mi copia anche qui, proprio una debosciata.Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Insommma uno uccide e tu lo ricompensi con vitto e alloggio vitalizio?
O morte o lavori forzati!

Bravo, mi hai dato un 'idea , mi sembra una buona caratteristica .Originariamente Scritto da EresiaMaxima
spero che si ripresentino mille di queste grandi occasioni per noi oggi .

Facciamo morte, ma poi ammaziamo anche il boia e cosi' via.Originariamente Scritto da vota DC
Quando si dice che la demenza umana non ha limiti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perche' lei crede di essere sul carro dei vincitori?Originariamente Scritto da apoliticos

Originariamente Scritto da FLenzi
si, alla fine si .

A ho capito, lei è uno di quelli pronti a saltare uin qualsiasi carro, purchè sia quello del vincitore, un po' come ferrara.Originariamente Scritto da apoliticos

.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Che bell'intervento, degno di un conservatore liberale, tradotto NEOCONS.Originariamente Scritto da Nicki

Ma quella cosa nera e blu con la scritta inter rappresenta lei?Originariamente Scritto da sarrebal