Appunta anche questo...Originariamente Scritto da Secondo Premio
Appunta anche questo...Originariamente Scritto da Secondo Premio


Originariamente Scritto da Secondo Premio
esatto..
sono divinità che voi dovete adorare..


Se il internet è di sinistra la playstation è camerta.
Aho qualcosa dopo pranzo dovrò pur farlo no?
![]()


Originariamente Scritto da anconanera
Una partita a pro evolution soccer 6 non me la toglie nessuno![]()
Ma sei uno di quelli che quando vince fa i balletti?Originariamente Scritto da anconanera


Originariamente Scritto da die Vernichtung
No pero quando segno sopratutto con un'amico esulto come un matto...perche sicura<mente ci siamo giocti qualcosa...
Se non altro non hai quell'agghiacciante abitudine...Originariamente Scritto da anconanera
IL GATTO E' FANCAZZISTA !
catene SEMPRE!


L'unico animale veramente camerata, oltre al cane, è la Carpa Koi.
A me il cane fa pensare a "Nei secoli fedeli"...