miticaOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
![]()

miticaOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
![]()

Originariamente Scritto da lorenzo v.
Quelle che ho io girano con la corazza e la katana.
E quando i persici rompono i coglioni, sono cazzi amari.

Cosa ti piace del gatto? a quali caratteristiche lo associ?Originariamente Scritto da cristiano72
io preferisco sicuramente il cane, più affidabile.
Originariamente Scritto da Cangrande
Meiyo Koi!

I film d'azione sono di destra,i drammatici di sinistra.

Originariamente Scritto da Cangrande
![]()
![]()
![]()

il treno?parliamone...Originariamente Scritto da anconetano
E 428 agli albori della continua
Nel finire degli anni ’20 il volto trazionistico delle FS cambiò radicalmente grazie ai sorprendenti risultati ottenuti con le prime E 626 e all’obiettivo di un regime politico che voleva ad ogni costo fare delle nostre ferrovie un vanto nazionale. Il cambiamento venne colto al volo dall’ingegner Giuseppe Bianchi che nella sua “progettazione unificata” incluse un tipo di locomotiva per treni viaggiatori pesanti e veloci lunga ben 19 metri.
Un nuovo “sistema”
Nella seconda metà degli anni ’20 la storia delle nostre ferrovie era destinata a cambiare pagina; dopo i primi esperimenti iniziati nel 1927 con le prime 14 locomotive prototipo dei gruppi E 625/626, per i tecnici FS si presentava un bivio, costituito dalla scelta di elettrificare le linee più importanti con il nuovo sistema a corrente continua a 3000 V oppure continuare con il collaudato sistema trifase, noto nei suoi limiti e pregi da più di un ventennio.

Il lotto è di sinistra, il totocalcio di destra.

le lampade a basso consumo di sinistra,quelle alogene di destra![]()