Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Saette

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88
    ma guarda sto permaloso...

Io gli faccio un complimento, e lui si incazza.... ...

Ah Santì..

Presuntuosa sei tu se credi di potermi fare incazzare con queste sciocchezze.
    Il Santo Eusebio non si incazza quasi mai, ma quando lo fa NON AMMETTE APPELLO!

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio

scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!
    non vorrei far arrabiare il santo...
    se no qui succedono, fulmini e..... saette....

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Ma si può sapere da che cosa sono attirate le saette? cioè cadono dove capita oppure c'è qualcosa che le attira....stamattina ho sentito che in una zona appena fuori città, ne è caduta una sopra il tetto di una casa e ha fatto un buco grande sempre, fortuna ha voluto che nella camera a quell'ora ancora non ci dormisse nessuno...

Da niente in particolare è solo che ultimamente Zeus si è un pò rincoglionito.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E' una critica? Il thread non è nato "parlando di una cosa seria", perché all'età di 4 anni (5 per i più ritardati) si impara che le saette solitamente sono attratte da pali di ferro, alberi etc.. Se poi si vuole approfondire l'argomento si legge il post di aledex ed è fatta

questo l'ho sempre sentito dire anche io....ma solitamente sopra i tetti delle case ci stanno le tegole, i camini e le antenne della tivù....non ci sono nè alberi e nè pali di ferro...se sono le antenne ad attirarle, beh...allora con tutti i temporaloni che ci sono dovrebbero esserci metà case danneggiate....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Ma si può sapere da che cosa sono attirate le saette? cioè cadono dove capita oppure c'è qualcosa che le attira....stamattina ho sentito che in una zona appena fuori città, ne è caduta una sopra il tetto di una casa e ha fatto un buco grande sempre, fortuna ha voluto che nella camera a quell'ora ancora non ci dormisse nessuno...
    Non so...in effetti anche io ho sentito che ultimamente la gente viene fulminata più spesso del normale e da fulmini a ciel sereno...di solito essere fulminati è un evento raro...

Ipotesi : "L'Onnipotente si è rotto il cazzo della corrotta società occidentale, ma ha deciso che annientarci in un colpo solo è troppo poco, quindi procede ad eliminarci uno per uno..."

...morale...dopo 2000 anni finalmente si è rotto il c***o...FA BENE!! Ê TROPPO UN GRANDE!!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23