Bella partita.
Bella partita.

C'entra perchè la "squadra" la mette in campo lui e solo un ignorante come Mancini può far giocare insieme Adriano e Ibra. Soprattutto quando hai una coppia in panca come Cruz e Crespo (appena dentro gol) che vale 5 volte Adri-Ibra.Originariamente Scritto da bisciola

Ibra è scandaloso, scandaloso. Altro che paragoni con Van Basten, ma non scherziamo...
Chi l'ha paragonato a Van Basten?![]()

Originariamente Scritto da SPYCAM
Hai visto che ho avuto ragione bisciola...![]()

Ve l'avevo detto io...
A quanto pare Spalletti non è riuscito a levare il brutto vizio, alla squadra, di non saper gestire il risultato e di farsi fare delle rimonte che, ad occhio, sembrano impossibili.
Uh, ce n'è ancora di lavoro da fare... Fatto sta che la vedo buia, e non esito a dirlo: spero che la Supercoppa la vinciate voi, ve la meritate sicuramente più di noi (rimontare tre goal è molto più onorevole che giocare alla grande 45 minuti).

Cmq un grande Figo

Originariamente Scritto da Aledex
Cmq se la roma gioca come i primi 45 minuti tutta la gara
sara' molto difficile batterla....

ibra è appena arrivato credo sia giusto dargli un pò di tempo
cmq bella partita.. emozionante ... alla fine questo conta
bellissima roma nel primo tempo ..nel secondo è calata sono stanchi e l 'inter s'è svegliata un pò ...ci sono tanti errori e qualche bella giocata
adesso vincerà chi ha più fiato ... riconosco che la roma meriterebbe qualcosina in più perchè ha fatto vedere belle cose..d 'altra parte loro si conoscono a memoria noi abbiamo 5 6 giocatori nuovi
Ma sono degli esseri umani quindi non possono correre come hanno fatto nel primo tempo per tutta la partita.Originariamente Scritto da SPYCAM