Originariamente Scritto da Aledex
non credo per me è un calo fisico

non credo per me è un calo fisico

Nessuno fa la parte dell'offeso a meno che tu non mi conosca, ma ne dubito.Originariamente Scritto da SPYCAM
Sull'onestà dell'Inter ti do ragione, come ho già fatto in precedenza.
Io non ho insultato nessuno anzi, basta rileggere...con attenzione
Il calcio è un gioco non ti scaldare tanto.....

E infami tornate nelle fogne chi l'ha scritto?Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
Mica vorrai dire che ho iniziato la discussione io.....
Rileggere please, magari tra un festeggiamento e l'altro....
Cmq sul gemellaggio dubito che tu abbia ragione.

Originariamente Scritto da nemesis
è arrivato n'antro scemo.
Oltre a rosicare ( de che?) sapete dire altro ?

Probabile... Ma, del resto, con le riserve che abbiamo...Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
Vabbè, è anche normale che non ci siano riserve... Del resto se si ha un amministatore delegato che va a stringere la mano a Moggi in Campidoglio, se ne va in vacanza nell'albergo del papi, dice cazzate a proposito della retrocessione della Lazio, insomma, tutto fa meno che il mercato...![]()

me fai sbragà![]()
![]()
![]()

Quando si risponde a uno scemo si parla da scemo, caro scemo.Originariamente Scritto da Nirvana
Oltre a dire eccone 'nartro sai qualche altro vocabolo?

Non so come mai mi viene in mente la battuta del film Forrest Gump, Scemo è chi lo scemo fa...Originariamente Scritto da nemesis
quindi il nodo fondamentale da sciogliere è: ma c'è o ci fa?
![]()

In effetti andare in vacanza a Civitavecchia fa ridere, ne convengo.Originariamente Scritto da Nirvana
Scusa, ma non ce l'ho fatta a trattenermi...![]()

'azzo, dimenticavo, è diventata anche vice presidente di Lega...Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
Matarrese presidente, la Sensi vice...
Povero calcio...Tutti nella villa di Franco a festeggiare, anche i "galantuomini".
![]()