Originariamente Scritto da marea
ah perchè secondo te quando li comperi sotto sul gambo sonoin quelle condizioni? ma dove vivi?![]()

ah perchè secondo te quando li comperi sotto sul gambo sonoin quelle condizioni? ma dove vivi?![]()

eh te l'ho detto...anche se quella era un'altra zona evidentemente....ho saputo che fanno dei veri e propri posti di blocco....e anche in mezzo ai boschi fanno venire dei gruppi di forestali da fuori zona a controllareOriginariamente Scritto da yurj
si...è così....e tutto perchè sono i residenti che si lamentano...cazzo i funghi sono un prodotto della natura e appartengono a tutti....io piuttosto multerei coloro i quali (e qui faccio doverosa mea culpa) non li puliscono sul posto, ma li sradicano con la terra e tutto e li portano a casa così....Originariamente Scritto da yurj
hai fatto una napoletanata, te continua a pensare alla juve e tralasciare quello che i tuoi geni ti dovrebbero far fare.Originariamente Scritto da pensiero
da noi sì ed in questo caso costano pure meno perchè non sono pulitiOriginariamente Scritto da pensiero
come di dice: dal raccoglitore al consumatore

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
macchè napoletanata...noi abbiamo la casa lì ed è ns. diritto raccogliere il prodotto che la natura da...paghiamo fior di tasse perchè seconda casa non ti dico le immondizie, e ci andiamo solo d'inverno i fine settimana per sciare e neanche molto, perchè lì faccio quasi sempre solo tappa per dormire ma poi per sciare mi sposto....quindi non costo niente a quella comunità...ma do tantissimo

ma se non si possono neanche raccogliere così![]()

cmq per chi non ci crede....guardate ho ripescato dal forum questa foto fatta l'anno scorso, era il periodo delle finferle
![]()
cmq pensy puoi giustamente cercare di difenderti, vista la portata dell'accusa, pero al limite ti posso dire che hai usato un buona attenuante, pero le accuse restano, e te lo dico da amico di chat, perche persone piu vicine di me al tuo pensiero(sai a cosa mi riferisco) c'e ne sono poche, io dico solo che non basta avere la corona e il sangue blu per essere un buon re.Originariamente Scritto da pensiero

qui si vede meglio che il tavolino è lo stesso
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
cosa avrei dovuto fare secondo te? andare in Carinzia e prendere tutti i funghi che volevo, perchè tanto lì si può? sentiamo.....quelli sono abbondantemente più dei 2 kg che loro c'impongono poter prendere pagando il permesso