Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Si sbraitta, giustamente un pò, contro gli allogeni. Ma contro il liberismo, contro l' individualismo liberale che ci sta rovinando, rendendoci anche dipendenti dagli immigrati, contro la finanza occulta, cosa volete fare? Volete lasciare indisturbato l' ordine prostituito? Possibile che la battaglia contro il Sistema si debba sempre rimandare perchè si trova sempre un nemico "più pericoloso"? E prima c'era il comunismo, poi vennero gli immigrati... E il Sistema resta sempre più in piedi che mai.
Ma stai zitto che oltre a gridare slogan dal finestrino della macchina altro non fai... Pussa via coccola negri
-
Poi nel culo me l' hanno messa, parlo per me. Non immigrati, ma italiani.
Dalle mie parti, gli immigrati non hanno vita facile, perchè vengono presi a calci anche quando fanno i bravi. Se nella mia zona qualcuno di questi si azzarda a fare una molestia, dei giovanotti italici per rappresaglia ne massacrano 7 di quelli. Fate come dalle mie parti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IlMisterioso
E' davvero un dramma, io per esempio ho deciso che non avrò mai Figli, se mi nasce una femmina chi me la protegge tra 15/20 anni quando la situazione sarà ancora (e di molto) peggiore di questa?
Capisco lo sconforto, ma non è non facendo figli che si migliora la situazione.
-
Citazione:
Si sbraitta, giustamente un pò, contro gli allogeni. Ma contro il liberismo, contro l' individualismo liberale che ci sta rovinando, rendendoci anche dipendenti dagli immigrati, contro la finanza occulta, cosa volete fare? Volete lasciare indisturbato l' ordine prostituito? Possibile che la battaglia contro il Sistema si debba sempre rimandare perchè si trova sempre un nemico "più pericoloso"? E prima c'era il comunismo, poi vennero gli immigrati... E il Sistema resta sempre più in piedi che mai.
Su questo hai ragione ma non si deve scadere nell' errore opposto:ovvero dare tutta la colpa al governo e dimenticarci della pericolosità degli immigrati(pericolosità razziale,sociale e spirituale)
Bisogna combattere entrambi!
Per primi i Sionisti ovviamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Scusa, ma secondo te in questo forum si parla solo di immigrati?
No.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da arjuna60
Su questo hai ragione ma non si deve scadere nell' errore opposto:ovvero dare tutta la colpa al governo e dimenticarci della pericolosità degli immigrati(pericolosità razziale,sociale e spirituale)
Bisogna combattere entrambi!
Per primi i Sionisti ovviamente
Concordo pienamente.
I nemici sono entrambi, non solo l'uno O l'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IlMisterioso
E' davvero un dramma, io per esempio ho deciso che non avrò mai Figli, se mi nasce una femmina chi me la protegge tra 15/20 anni quando la situazione sarà ancora (e di molto) peggiore di questa?
Ormai l' italietta è piena di disturbati, allogeni o autoctoni.
-
Citazione:
Ormai l' italietta è piena di disturbati
Stò lampo d'autocritica ti fa onore. Bravo Alfredì...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paul Atreides
Stò lampo d'autocritica ti fa onore. Bravo Alfredì...
:lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
e poi attenti agli ecuadoregni...qui sono come i topi sti luridi bastardi.
han pure importato le loro bande di merda.
i latin king nei vicoli a ge fan il cazzo che vogliono
Ed in Spagna sono anche peggio.
Nonostante ciò, il fottuto governo catalano li vuol far diventare "associazioni culturali".... sì, come usare la lama..:mad: