All'esquilino in pratica è difficile trovare un negozio italiano... che tristezza...:ueCitazione:
Originariamente Scritto da BlousonNoir
Visualizzazione Stampabile
All'esquilino in pratica è difficile trovare un negozio italiano... che tristezza...:ueCitazione:
Originariamente Scritto da BlousonNoir
Il punto è che i Polacchi anche se qualcuno possa essere un disonesto,di base sono corretti mentre invece nei nordafricani e company il crimine è radicato nel loro DNA
Si sbraitta, giustamente un pò, contro gli allogeni. Ma contro il liberismo, contro l' individualismo liberale che ci sta rovinando, rendendoci anche dipendenti dagli immigrati, contro la finanza occulta, cosa volete fare? Volete lasciare indisturbato l' ordine prostituito? Possibile che la battaglia contro il Sistema si debba sempre rimandare perchè si trova sempre un nemico "più pericoloso"? E prima c'era il comunismo, poi vennero gli immigrati... E il Sistema resta sempre più in piedi che mai.
PERCHE' NON HAI FORSE VISTO TORPIGNATTARA?GENTE FATICA E SI DISPERA PER UNA LICENZA MENTRE I LORO NEGOZI APRONO DA UN GIORNO ALL ALTRO!MAH,MISTERI DELLA FEDE...Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia
Alfredo, in questo Forum si passa il tempo a "sbraitare" contro il liberalismo, la massoneria, l'individualismo, il relativismo, l'illuminismo, il materialismo e compagnia cantante.
Il problema non è tanto sbraitare (che è facile), quanto fare.
La volontà di concentrarsi esclusivamente (esclusivamente!) contro nemici quali gli immigrati, denota la volontà di non lottare contro il capitalsimo, anzi, di salvaguardarlo.
beh ma secondo te dovremmo lasciare che tutto si distrugga e accelerare la fine no?Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
mah...:rolleyes:
Scusa, ma secondo te in questo forum si parla solo di immigrati?Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
TE CREDO I POLACCHI LI TROVI DAVANTI AI SIDIS CON LA LORO PREZIOSA CASSA DI BIRRA PERONI,UBRIACHI E RINCOGLIONITI DI SONNO...ALLE OFFERTE SULLA BIRRA SONO SEMPRE VIGILI!:KCitazione:
Originariamente Scritto da arjuna60
E' davvero un dramma, io per esempio ho deciso che non avrò mai Figli, se mi nasce una femmina chi me la protegge tra 15/20 anni quando la situazione sarà ancora (e di molto) peggiore di questa?