Dal sito de Il Romanista
Pizarro: "Se domani segno non esulto per Facchetti"
ROMA - Il neo centrocampista della Roma David Pizarro è pronta ad affronatare la partita di Supercoppa con la sua ex squadra, l'Inter. ''Se domani segno - ha dichiarato - non esulto per rispetto nei confronti di Facchetti''. Il presidente nerazzurro è una delle poche persone che il cileno ricorda di una società in cui non è riuscito a farsi apprezzare. ''Non ho mai avuto continuità di gioco a Milano - ha aggiunto -. Quando finalmente l'ho trovata mi hanno fatto sedere in panchina di nuovo. Non capisco perchè hanno fatto tanto per farmi venire all'Inter. Hanno litigato con Pozzo, poi non è stato mantenuto quel che mi avevano detto''. Il centrocampista però volta pagina e rigrazia Totti e Spalletti: ''E' importante che il capitano mi abbia chiamato, devo ripagarlo sul campo. Ho ritrovato il solito spogliatoio di Spalletti, il consueto gruppo. Con il tecnico c'è stima reciproca e già domani spero di dare una mano, magari entrando nel secondo tempo''. Infine un omaggio al presidente dell'Inter.