Marra: Grillo bravo , bravo, bravissimo!
Hai detto finalmente che Letta è inaccettabile perchè
è membro bilderberg.
Continua così e alle prossime elezioni avrai il 70%.
Grazie al cielo! Finalmente hai parlato.
Vedi, non so cosa ti ha impedito di farlo finora, ma qualunque cosa sia,
ti prego, non curartene, vai avanti, non archiviare di nuovo il discorso
che hai iniziato, non limitarti a fare qualche battuta ogni tanto,
non smettere di insistere sul tema della criminalità del bilderberg
e della incredibilità di questo stare a guardare della magistratura,
fai pressione fin quando le Procure d’Italia non faranno a gara nel
perseguirli penalmente, organizza manifestazioni di protesta dinanzi
ai tribunali contro i PM e la magistratura per il fatto che non confiscano
penalmente le quote private della Banca d’Italia, confiscando così
automaticamente anche quel 15% della BCE di proprietà della
Banca d’Italia, fai levare altissima la voce del tuo movimento per
l’abrogazione delle cinque leggi regala-soldi alle banche, travolgi
con i tuoi militanti questi biechi massoni, bilderberghini, trilaterini,
aspenini che, da Berluschino a Monti, dai due Letta a Renzi,
da Napolitano a Bonino, da Amato a Passera, da Riotta a
Gruber, da Annunziata a Draghi, dal Corriere a Repubblica
eccetera hanno venduto l’anima al diavolo e si sono assunti l’incredibile
ruolo di contribuire alla definitiva rovina dell’umanità…25.4.2013
Alfonso Luigi Marra
Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!! Hai detto finalmente che Letta è inaccettabile perché è membro bilderberg!!! | STAMPA LIBERA




Rispondi Citando
