Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Marra: Grillo bravo , bravo, bravissimo!
    Hai detto finalmente che Letta è inaccettabile perchè
    è membro bilderberg.
    Continua così e alle prossime elezioni avrai il 70%.


    Grazie al cielo! Finalmente hai parlato.


    Vedi, non so cosa ti ha impedito di farlo finora, ma qualunque cosa sia,
    ti prego, non curartene, vai avanti, non archiviare di nuovo il discorso
    che hai iniziato, non limitarti a fare qualche battuta ogni tanto,
    non smettere di insistere sul tema della criminalità del bilderberg
    e della incredibilità di questo stare a guardare della magistratura,

    fai pressione fin quando le Procure d’Italia non faranno a gara nel
    perseguirli penalmente, organizza manifestazioni di protesta dinanzi
    ai tribunali contro i PM e la magistratura per il fatto che non confiscano
    penalmente le quote private della Banca d’Italia, confiscando così
    automaticamente anche quel 15% della BCE di proprietà della

    Banca d’Italia, fai levare altissima la voce del tuo movimento per
    l’abrogazione delle cinque leggi regala-soldi alle banche, travolgi
    con i tuoi militanti questi biechi massoni, bilderberghini, trilaterini,

    aspenini che, da Berluschino a Monti, dai due Letta a Renzi,
    da Napolitano a Bonino, da Amato a Passera, da Riotta a
    Gruber, da Annunziata a Draghi, dal Corriere a Repubblica

    eccetera hanno venduto l’anima al diavolo e si sono assunti l’incredibile
    ruolo di contribuire alla definitiva rovina dell’umanità…
    25.4.2013
    Alfonso Luigi Marra

    Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!! Hai detto finalmente che Letta è inaccettabile perché è membro bilderberg!!! | STAMPA LIBERA

  2. #2
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,242
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Certo, se stiamo ad ascoltare Marra, siamo alla fruta.
    Il senso della vita è la pizza

  3. #3
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    ci sono molte persone che la pensano come Marra ma non è politically correct. ci vorrebbe più coraggio.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio


    Certo, se stiamo ad ascoltare Marra,
    siamo alla frutta.

    vuol dire che per te, sono
    molto più credibili i signori, i media e
    le associazioni citati nell'articolo.

  5. #5
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Sì ma de denunci e poi a Parma non fai partire la moneta alternativa per aggirare il signoraggio e pagare il debito allora non serve a nulla.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    Marra: Grillo bravo , bravo, bravissimo!
    Hai detto finalmente che Letta è inaccettabile perchè
    è membro bilderberg.
    Continua così e alle prossime elezioni avrai il 70%.


    Grazie al cielo! Finalmente hai parlato.


    Vedi, non so cosa ti ha impedito di farlo finora, ma qualunque cosa sia,
    ti prego, non curartene, vai avanti, non archiviare di nuovo il discorso
    che hai iniziato, non limitarti a fare qualche battuta ogni tanto,
    non smettere di insistere sul tema della criminalità del bilderberg
    e della incredibilità di questo stare a guardare della magistratura,

    fai pressione fin quando le Procure d’Italia non faranno a gara nel
    perseguirli penalmente, organizza manifestazioni di protesta dinanzi
    ai tribunali contro i PM e la magistratura per il fatto che non confiscano
    penalmente le quote private della Banca d’Italia, confiscando così
    automaticamente anche quel 15% della BCE di proprietà della

    Banca d’Italia, fai levare altissima la voce del tuo movimento per
    l’abrogazione delle cinque leggi regala-soldi alle banche, travolgi
    con i tuoi militanti questi biechi massoni, bilderberghini, trilaterini,

    aspenini che, da Berluschino a Monti, dai due Letta a Renzi,
    da Napolitano a Bonino, da Amato a Passera, da Riotta a
    Gruber, da Annunziata a Draghi, dal Corriere a Repubblica

    eccetera hanno venduto l’anima al diavolo e si sono assunti l’incredibile
    ruolo di contribuire alla definitiva rovina dell’umanità…
    25.4.2013
    Alfonso Luigi Marra

    Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!! Hai detto finalmente che Letta è inaccettabile perché è membro bilderberg!!! | STAMPA LIBERA
    Se l'avvocaticchio cialtrone Marra dice che grillo continuando così avrà il 70 % siamo a cavallo : mai conosciuto un imbecille tanto imbecille quanto questo "signore" ..
    auguri Grullo

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    vuol dire che per te, sono
    molto più credibili i signori, i media e
    le associazioni citati nell'articolo.
    TUTTI COLORO CHE SONO CITATI NELL'ARTICOLO SONO DI RAN LUNGA PIU' CREDIBILI DEL MARRA ...
    ANCHE ALVARO VITALI E' PIU' CREDIBILE DEL MARRA !

  8. #8
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Sì ma de denunci e poi a Parma non fai partire la moneta alternativa per aggirare il signoraggio e pagare il debito allora non serve a nulla.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Ma MARRA chi???

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!!

    Noooooooooooooooo è proprio luiiiiiiiiiiiiiiiiii





 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-12, 08:59
  2. E bravo Angelino!...Bravo bravo!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 07:47
  3. Vendola!? Bravo, molto bravo, ma che dice?...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 10:39
  4. Ma quanto sò bravo, sò proprio bravo!!!
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 00:09
  5. E bravo La Loggia...eh, si...proprio bravo...
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 17:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito