Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Genocidio in Libano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pollicino28
    vediamo...a parte il fatto che gli islamici sono in assoluto i più facili da sedurre, il che la dice lunga sul loro integralismo...comunque, quando ero piccolo per fare una battuta a qualcuno ironizzando sul cambio di sesso si diceva "sei stato in vacanza a casablanca?" perchè li facevano questa operazione...ora se la mia geografia non mi tradisce casablanca è in marocco (paese dove se sei giovane carino e, non sia mai, biondo, come il sottoscritto, non puoi letteralmente girare per strada per quanti ragazzi cercano di offrirti caffè e proporti uscite) anche li questo integralismo oscurantista l'ho visto poco...idem dicasi per la tunisia.
    insomma, ti sei fatto inculare da qualche marocchino in Marocco, e questo proverebbe che quel paese è libertino anzichè bigotto?
    complimenti
    ma a me risulta che in Marocco "“atti libidinosi o innaturali con individui dello stesso sesso sono puniti con il carcere da 6 mesi a 3 anni e una ammenda da 120 a 1000 dirham”
    http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess...e_legge#Africa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    insomma, ti sei fatto inculare da qualche marocchino in Marocco, e questo proverebbe che quel paese è libertino anzichè bigotto?
    complimenti
    ma a me risulta che in Marocco "“atti libidinosi o innaturali con individui dello stesso sesso sono puniti con il carcere da 6 mesi a 3 anni e una ammenda da 120 a 1000 dirham”
    http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess...e_legge#Africa
    no io no...ma posso dire che qualechesia il tipo di legislazione ufficiale quando in un paese un ragazzo di un certo tipo fisico non può girare di giorno per la strada perchè gli ammiratori non gli danno tregua evidentemente non si tratta di un paese dove i gay vengono massacrati, nel qual caso chiunque avrebbe una paura fregata di essere tanato....anzi in tante cittadine italiane sono moooooolto più pavidi. magari ci provano lo stesso ma quando nessuno li può vedere...li è tutto alla luce del giorno.
    inoltre non mi hai risposto sulle cliniche per il cambio di sesso più specializzate del mondo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

p.s. i marocchini con tutto il rispetto non sono il mio tipo....preferisco gli scandinavi

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

up
    Ibrahim

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pollicino28
    no io no...ma posso dire che qualechesia il tipo di legislazione ufficiale quando in un paese un ragazzo di un certo tipo fisico non può girare di giorno per la strada perchè gli ammiratori non gli danno tregua evidentemente non si tratta di un paese dove i gay vengono massacrati, nel qual caso chiunque avrebbe una paura fregata di essere tanato....anzi in tante cittadine italiane sono moooooolto più pavidi. magari ci provano lo stesso ma quando nessuno li può vedere...li è tutto alla luce del giorno.
    anche da noi ci sono quartieri pieni di pusher ma la droga è illegale
    con questo non faccio equiparazioni omosessualità=droga, dico solo che la legge marocchina proibisce l'omosessualità e che gli omosessuali, anche se puniti di rado, sono sempre ricattabili, quindi tutta questa modernità che vedi tu io non la vedo se non rispetto all'Iran e all'Arabia Saudita

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45