e io che credevo che fossero di colori diversi!e invece ha la pupilla sempre dilatata dopo un pugno...che brutto!
![]()

e io che credevo che fossero di colori diversi!e invece ha la pupilla sempre dilatata dopo un pugno...che brutto!
![]()
Ultima modifica di Perdu; 29-01-10 alle 18:37

Mai saputa sta cosa, anzi era famoso appunto per averli di colore diverso.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

qui si vede bene...
![]()

la pupilla dell'occhio sinistro è dilatata, quella del destro no

Bhe si dice così perchè una pupilla è così dilatata che a tutti gli effetti l'occhio appare scurissimo, per quanto l'iride sia sempre verde grigia.
A me non ha mai fatto senso, e ho sempre subito il fascino delle persone con pupille dilatate per natura.
(no droghe e affini).
Io manco a dirlo le ho medie piccole e rosico.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Mi vergogno a dirlo, ma lo scopro qui ed ora da voi.
"Bad karma"

Fregancaz, l'importante è che Low, Ziggy Stardust e Hunky Dory e ci metto anche Let's Dance perchè stasera mi sono tagliato i capelli e mi sento magnanimo, siano ben inseriti nella mia disocoteca. Tutto il resto su di lui è fuffa spesso creata da lui stesso
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Aggiungo che Perdu è tappo perchè da piccolo gli davano i pugni in testa![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 29-01-10 alle 21:04
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?