Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Qui è il caso di interrogarsi seriamente.
    La Lega Nord, come soggetto indipendentista è morta, completamente forzitalianizzata e berlusconizzata, è ormai chiarissimo che non tornerà indietro mai più, Bossi ha compiuto il tradimento e la svendita del movimento fino in fondo, lo ricorderemo come chiacchierone senza le palle.

    Tuttavia, non si può rinunciare a ricostituire un forte movimento indipendentista anche se occorressero anni perchè diventi politicamente incisivo, ne va della nostra dignità e libertà.

    E' il caso di abbandonare ogni speranza relativamente alla Lega e di non perderci più tempo, ha toccato il fondo, con l'affare della Credieuronord è iniziati il declino irreversibile. Ciò che ha fatto Bossi di negativo in questi ultimi anni, cancella irreversibilmente l'eventuale positivo degli inizi e verrà ricordato soprattutto per questo come grande traditore della causa di libertà dei popoli del Nord. Un addio per sempre e guardiamo avanti.
    ... ancora una volta ... non pretendo certo di farti cambiare opinione ... se non altro perché sono assolutamente favorevole alla totale libertà d'opinione di ciascuno, purché sinceramente manifestata nei luoghi opportuni (i.e. senza alcuno scopo di qualsiasi mistificazione eccetera) ...
    ... e certamente io non lesino le critiche nei confronti di nessun condottiero politico, Bossi compreso, però non posso evitare di ripetere che, indicare costoro quali principali cause delle fondamentali problematiche politiche peninsulari di cui stiamo discutendo, ... ebbene questa è cosa veramente fuorviante ... giacché all'origine di tutto ciò ... ben prima degli ipotetici o concreti errori dei suddetti condottieri, v'è ben altra ragione ...
    ... il comportamento (condotta) psico-socio-elettorale proprio delle popolazioni della PADAGNA ... la categoria più trasversale che ci sia ... quintessenza delle secolari e abissali ignoranza e vigliaccheria ...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'analisi fatta da Maxdahego è perfetta. Aggiungo altri due piccoli particolari non da sottovalutare, nelle differenze che intercorrono tra la situazione politica attuale e quella del 1989, quando la Lega è nata.
    In primo luogo l'immigrazione allogena extraeuropea che in questi ultimi 15 anni è decuplicata numericamente e ha cambiato profondamente l'aspetto della nostra terra, facendo passare in secondo piano la contrapposizione padani-meridionali: oggi molti padani, considerando l'immigrazione non-bianca piu' grave e visibile, finiscono per fare blocco con i meridionali, in una forzata contrapposizione "italiani"-Allogeni che nel 1989 non c'era, Il tutto a vantaggio del nazziunalismo itagliano.
    In secondo luogo, la denatalità dei padani e degli europei in generale che ha determinato un arretramento etnico e demografico della nostra gente nella nostra terra: oggi rispetto al 1989 ci sono 17-18 milioni di europei in meno in europa e almeno 2,5-3 milioni di padani in meno in padania: stiamo diventando sempre piu' deboli e vecchi, siamo sempre meno!!!
    Pesonalmente penso che un momento magico come quello del 1989-1993 (caduta muro di Berlino-tangentopoli) non tornerà mai piu' ma se in Europa esistono e resistono forti movimenti etno-nazionalisti come il Vlaams Belang (anche se ghettizzati politicamente), questo mi lascia ben sperare...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  3. #13
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sul come finira' e difficile fare adesso previsioni sicure. Quello che e' sicuro e' la devastazione sociale che impedira' per sempre ogni possibile risposta " etnica".. in questo senso la padania e' ormai finita' e probabilmente anche l' itaglia che si immaginano i serpenti meridionali ...L' idea di un " fronte comune" itagliano contro il " barbaro invasore " tra i terroni ( che comandano ) e padani ( che servono ) non e' meno illusoria dell' idea padanista ... e ancor piu' illusoria e' ogni idea di potere " espellere" i figli dei coloni cosi' " generosamente invitati " in quella che era " casa nostra" .

    comunque siamo certamente finiti , saremo come la suburra imperiale romana e con la fine imminente dell' "impero occidentale " scivoleremo in un difficile " medio evo " da dove emergera' che lo si voglia o no una melassa di tipo medioorientale( o se vi piace "trapanese" ..) in cui sara' dominante la cultura piu 'dura cioe' quella che sara risultata piu adatta alla vita barbara e violenta che ci aspetta ... insomma un " popolo " arabo-terrone... anzi direi piu' arabo che il terrone ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. quale futuro per il pdl?
    Di careca nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 13:34
  2. Ma Quale Futuro!!!!!??????
    Di pulecinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 20:08
  3. PNE: quale futuro?
    Di Triestin nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 12:03
  4. FIP, quale futuro?
    Di ugolupo nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 16:04
  5. Quale futuro per il cdx di POL???
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 15:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito