Originariamente Scritto da Luca
.....![]()
!!!
.

Originariamente Scritto da Luca
.....![]()
!!!
.

Questo è un colpo sotto la cintura...![]()

Il Fronte in questo mese si è dato anche delle commissioni di studio interne sui vari temi politici (economia, esteri, giustizia, identità e cultura...etc etc)...è ovvio che nei forum si "spara" anche un po' ma poi, chiuso il computer, c'è un immane lavoro da fare e lo stiamo facendo. Vedrai che a breve il nostro sito sarà più ricco e completo di quanto sia ora, anche sugli aspetti economici.
Non credo di dirti una novità se ti anticipo che la nostra stella polare in economia non è Adam Smith ma nemmeno Keynes...
Luca
Comunità Antagonista Padana
Membro del direttivo del FIL

Furbastro, parlavo del Fronte...Originariamente Scritto da kappa
Ovvio che essendo un gruppo inter-etnico in Università cattolica (veneti, piemontesi, cenomani, insubri, trentini...etc etc) abbiamo dovuto scegliere un termine che cercasse una radice comune tra noi..
Luca
Comunità Antagonista Padana

luca mi hai dato una novità invece!! perchè fino ad oggi nessuno era stato così esplicito!
nemmeno al primo conegno a BS dove è venuto pagliarini e giorgetti non siete stati così chiari
lo si era capito che Smith non è vostro idolo!!
forse dovresti ripensare meglio su Keynes!
l'importante è che non mi cadiate su Marx....
se no muoio dalle risate!!!!
spero di avere maggiori info sul sito!
auguri
p.s. anche se non vi sosterrò perchè a me di Smith manca solo il poster in camera per il resto ho letto molt sue opere!

pagliarini dittatore era solo una provocazione!!!
ma sarebbe bello ci fosse un dittatore liberale!!!
sarebbe meglio di una qualsiasi democrazia statalista, che a quanto capisco è quello che viene proposto dla FIP! che chiede comunque una presenza dello stato padano e no italiano, o sbaglio?

Spero tu non gli faccia campagna elettorale, sai, i micromessaggiati sono sempre sospetti ultimamente, comunque buon per te se lavoriOriginariamente Scritto da alex79
volendoOriginariamente Scritto da alex79
I particolari sono importanti ( e poi mi han rotto le balle am, io lo faccio a cascata)
mai detto nulla di diverso, anche se per lingua storia tradizioni e cultura le regioni padano alpine risultano comunque più omogenne e contigue rispetto all'italia propriamente dettta ( a cascata verrebbero fuori poi tutti i discorsi macroregionali etc. etc. , ma si fa sera.) e quindi potrebbe formere un unus cmq più omogeneo e serio (e con basi più solide) rispetto allo stato itaglione.Originariamente Scritto da alex79
e ci mancherebbe altro.Originariamente Scritto da alex79
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Seghe da universitari. Pensare di metter su un partito politico dalle scelte di politica economica e partire dalle teorie storiche è roba da matti...!Originariamente Scritto da alex79
E' il motivo principale per cui l'ottimo professor Miglio non poteva essere anche un grande politico. Per fare politica bisogna mangiare la polvere delle strade più che respirare quella delle biblioteche. Ascoltare la voce del popolo e dare loro risposte. Che non stanno MAI scritte nei libri

Grazie per il garbo...le teorie nascono dall'analisi dei fatti...e nessuno pensa di applicare teorie settecentesche o novecentesche pari pari ad una realtà mutata e mutevole come la nostra. In base a questo principio "dal basso" non esisterebbero nè materie economiche, nè la possibilità di applicarle all'esercizio dell'economia e al "governo" dell'economia.
Poi sul dire che vale più "la pratica della grammatica" siamo d'accordo tutti, noi "grammatici" per primi...
Luca

non penso proprio che farò campagna elettorale per lui
anche perchè è solo un simpatizzante che non fa politica!
ho scritto quel mess solo per specificare che io vivo lo stesso (nel senso materiale del termine) anche senza lega (fino ad oggi ho solo speso soldi per la tessera)
e nemmeno non me ne frega niente delle varie careghe! certo ad un stipendio da ON non ci sputo sopra!!!
a differenza di molti come gli ex leghisti che oggi sono in vari consigli e parlamenti con insegne di altri partiti che esistevano già prima della nascita della lega!
p.s. un applauso al FIP e altri che restano indipendenti e fedeli ai loro ideali!!!