Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
    uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Infatti anche noi, dopo un certo lavorio interno, abbiamo deciso senza remore di abbandonare il termine padano. Ogni nazione deve autorganizzarsi come meglio crede. Marciare divisi e coordinarsi solo per colpire il nemico comune.
    Il patto di Pieve Emanuele è finito per sempre, capito umbertino?

Luca
    Comunità Antagonista Padana

..... !!!

.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è un colpo sotto la cintura...

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Fronte in questo mese si è dato anche delle commissioni di studio interne sui vari temi politici (economia, esteri, giustizia, identità e cultura...etc etc)...è ovvio che nei forum si "spara" anche un po' ma poi, chiuso il computer, c'è un immane lavoro da fare e lo stiamo facendo. Vedrai che a breve il nostro sito sarà più ricco e completo di quanto sia ora, anche sugli aspetti economici.
    Non credo di dirti una novità se ti anticipo che la nostra stella polare in economia non è Adam Smith ma nemmeno Keynes...

Luca
    Membro del direttivo del FIL

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa
    ..... !!!

.
    Furbastro, parlavo del Fronte...
    Ovvio che essendo un gruppo inter-etnico in Università cattolica (veneti, piemontesi, cenomani, insubri, trentini...etc etc) abbiamo dovuto scegliere un termine che cercasse una radice comune tra noi..

Luca

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

luca mi hai dato una novità invece!! perchè fino ad oggi nessuno era stato così esplicito!
    nemmeno al primo conegno a BS dove è venuto pagliarini e giorgetti non siete stati così chiari
    lo si era capito che Smith non è vostro idolo!!
    forse dovresti ripensare meglio su Keynes!
    l'importante è che non mi cadiate su Marx....
    se no muoio dalle risate!!!!
    spero di avere maggiori info sul sito!
    auguri
    p.s. anche se non vi sosterrò perchè a me di Smith manca solo il poster in camera per il resto ho letto molt sue opere!

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pagliarini dittatore era solo una provocazione!!!
    ma sarebbe bello ci fosse un dittatore liberale!!!
    sarebbe meglio di una qualsiasi democrazia statalista, che a quanto capisco è quello che viene proposto dla FIP! che chiede comunque una presenza dello stato padano e no italiano, o sbaglio?

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex79
    mi spiace ma io non sono al soldo di nessuno (lunedì 4 comincio a lavorare da un simpatizzante di DiPietro)! devo ringraziare qualche leghista?
    Spero tu non gli faccia campagna elettorale, sai, i micromessaggiati sono sempre sospetti ultimamente, comunque buon per te se lavori

quante storie Id.P. va bene??? ti devo fare anche i ricami???
    volendo I particolari sono importanti ( e poi mi han rotto le balle am, io lo faccio a cascata)

ma quale identità padana??? io pensavo che la padania fosse una federazione di molte nazioni con la loro identità!
    mai detto nulla di diverso, anche se per lingua storia tradizioni e cultura le regioni padano alpine risultano comunque più omogenne e contigue rispetto all'italia propriamente dettta ( a cascata verrebbero fuori poi tutti i discorsi macroregionali etc. etc. , ma si fa sera.) e quindi potrebbe formere un unus cmq più omogeneo e serio (e con basi più solide) rispetto allo stato itaglione.

anche perchè io sono Veneto, sono felice di allearmi ad un milanese per "sconfiggere" Roma ladrona, ma mai vorrei essere milanese sono troppo orgoglioso della mia identità veneta! e spero il milanese lo sia altretanto della sua identità milanese!!!
    e ci mancherebbe altro.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Rifondazione Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

luca mi hai dato una novità invece!! perchè fino ad oggi nessuno era stato così esplicito!
    nemmeno al primo conegno a BS dove è venuto pagliarini e giorgetti non siete stati così chiari
    lo si era capito che Smith non è vostro idolo!!
    forse dovresti ripensare meglio su Keynes!
    l'importante è che non mi cadiate su Marx....
    se no muoio dalle risate!!!!
    spero di avere maggiori info sul sito!
    auguri
    p.s. anche se non vi sosterrò perchè a me di Smith manca solo il poster in camera per il resto ho letto molt sue opere!
    Seghe da universitari. Pensare di metter su un partito politico dalle scelte di politica economica e partire dalle teorie storiche è roba da matti...!
    E' il motivo principale per cui l'ottimo professor Miglio non poteva essere anche un grande politico. Per fare politica bisogna mangiare la polvere delle strade più che respirare quella delle biblioteche. Ascoltare la voce del popolo e dare loro risposte. Che non stanno MAI scritte nei libri

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per il garbo...le teorie nascono dall'analisi dei fatti...e nessuno pensa di applicare teorie settecentesche o novecentesche pari pari ad una realtà mutata e mutevole come la nostra. In base a questo principio "dal basso" non esisterebbero nè materie economiche, nè la possibilità di applicarle all'esercizio dell'economia e al "governo" dell'economia.
    Poi sul dire che vale più "la pratica della grammatica" siamo d'accordo tutti, noi "grammatici" per primi...

Luca

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non penso proprio che farò campagna elettorale per lui
    anche perchè è solo un simpatizzante che non fa politica!
    ho scritto quel mess solo per specificare che io vivo lo stesso (nel senso materiale del termine) anche senza lega (fino ad oggi ho solo speso soldi per la tessera)
    e nemmeno non me ne frega niente delle varie careghe! certo ad un stipendio da ON non ci sputo sopra!!!
    a differenza di molti come gli ex leghisti che oggi sono in vari consigli e parlamenti con insegne di altri partiti che esistevano già prima della nascita della lega!
    p.s. un applauso al FIP e altri che restano indipendenti e fedeli ai loro ideali!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito