Sì vabbé e quanti sono passati al PCI con Togliatti? E la CGIL? Sono movimenti troppo complessi per essere eletti a modello.Originariamente Scritto da lupo1982
Sì vabbé e quanti sono passati al PCI con Togliatti? E la CGIL? Sono movimenti troppo complessi per essere eletti a modello.Originariamente Scritto da lupo1982
ottima scuolaOriginariamente Scritto da lupo1982

quali citazioni? vuoi studiare il Fascismo ignorando il pensiero dei suoi padri? [QUOTE=fedalmor]Che se vuoi mi metto a scrivere in ionico-attico o peggio in dorico così non scassi los cohones...[/quyote] erudizione Vs cultura, un'antichissima lotta.Originariamente Scritto da fedalmor
e che c'entra la collaborazione di classe con il compromesso con la borghesia? ma de che chiacchieri? tra l'altro, universalisti, futuristi e sindacalisti furono i primi a criticare tale compromesso...Originariamente Scritto da fedalmor
Garibaldi, la sua vita, il suo pensiero e le sue imprese, sono da ridurre al termine Filo-monarchico? sei sicuro?Originariamente Scritto da fedalmor
perchè sarebbero la stessa cosa?Originariamente Scritto da fedalmor
continui a fare delle chiacchiere, senza confutare nessuna delle cose che ho detto?Originariamente Scritto da fedalmor
ma che te lo dico a fa'?

e daje con le cazzate.Originariamente Scritto da fedalmor
che c'entrano le camicie nere del 19 e degli anni 20 con il pdci di togliatti?

Caro lupo 1982,
credevo, dato che spesso cazzeggi, che eri un deficiente. Oggi faccio marcia indietro, ti chiedo scusa. Sei un grande. Li stai a distrugge' sti nemici di Mazzini e della terza Roma. L'apostolo genovese, il martire patriota, te ne sarà grato....

ogni cosa al suo momento.
purtroppo, spesso, c'è veramente poco da dire qui dentro, e il cazzeggio è preferibile.
quando però vedo insultare il nome di certi personaggi, mi ribolle il sangue.

hai ragione....un po' di sana goliardia è fascista, ma guai a toccare il nome dei martiri e degli eroi...Originariamente Scritto da lupo1982
ONORE a MAZZINI

le risposte latitano, e noi lo riportiamo in alto.

Cesare Mazzini Mussolini
Eroi Italici!
GIù LE MANI DAGLI EROI DELLA PATRIA

e le argomentazioni più forti me le ero tenute da parte, ero sicuro che almeno le prime sarebbero riusciti a smontarle...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0