Salve ragazzi, scusate se non ho salutato prima di partire, spero di rimediare con questo post!![]()
Sono appena tornato dalla Sardegna, terra fantastica non solo per il mare ma anche per le sue tradizioni, la sua natura, la sua cucina e il suo mare!
Quest'anno ho girato paesi ancora incontaminati dal turismo di massa riscoprendo quanto sia bello vivere in posti non ancora stuprati dall'invasione degli immigrati e dalla criminalità.
In queste zone vi è una vita molto vicina alle tradizioni, con una tranquillità e solarità (..e soprattutto moralità) delle persone, che ormai quì nella mia amatissima Milano possiamo solo sognare!
Ho visitato città splendide come Cagliari, Oristano e Alghero ma purtroppo mi sono perso una città che mi premeva molto visitare:Carbonia.
In compeno ho visitato Arborea (ovvero l'antica Mussolinia) una fantastica città (e non lo dico perchè sono politicizzato) edificata da Mussolini durante il periodo delle bonifiche, oggi conosciuta per i suoi numerosissimi prodotti alimentari (alla faccia di chi ci definisce male assoluto)!
Qualche anno fà vidi a Porto Torres molte scritte sui muri e manifesti di Forza Nuova!
Visitando i siti internet ho notato che sia Fiamma Tricolore che Forza Nuova sono presenti nel territorio, e questo mi fà molto piacere dato che la Sardegna, avendo una fantastica storia e tradizione, potrebbe essere una nostra rivendicazione (nonostante la presenza di manifesti degli indipendentisti sardi)!
Concludo dicendovi che è stata una vacanza fantastica, e lo spero anche per voi; unico neo la sede di Alleanza Nazionale e Azione Giovani intitolata a Giorgio Almirante!![]()
Saluti!![]()