Davvero incredibile! Hanno preso sul serio la battuta di qualche tempo fa di Benigni (ma era una battuta!)!
"Si ha ragione Berlusconi, è giusto che la satira si occupi anche dell'opposizione!", e ha riso, ovviamente! Visto che si riferiva ad una battuta di Berlusconi quando era al governo!
Questi invece di occuparsi delle cazzate che fa Prodi e compagnia al Governo (e la satira per sua definizione si occupa da sempre di chi sta al potere!) si occupa sempre e solo di Berlusconi che è all'opposizione! Incredibile!
Alla faccia della democrazia!


Rispondi Citando


