Dopo quanto si deve fare la prima revisione dell'automobile?
Grazie

Dopo quanto si deve fare la prima revisione dell'automobile?
Grazie

che tipo di automobile hai??
le nuove auto comunicano quando bisogna fare il "car service"

una yaris, credo del 2003...
Ogni due anni, in officina privata, più controllo ecocatalitico tot 84/92 euro; munirsi di libretto.Originariamente Scritto da Alberich
In caso di mancata revisione, vige il sequestro del libretto; domanda alla Questura in carta da bollo che prenota la revisione pubblica, con ispettori pubblici.Nonchè restituzione del libretto.Alla revisione si giunge con foglio speciale firmato dalla Polizia.
In caso di incidente con autovettura sprovvista di revisione, scatta l'arresto immediato; processo per direttissima e una pena che varia dai due ai quattro anni di reclusione.
Ciao

che precisione.....Originariamente Scritto da compassionevole
![]()

Originariamente Scritto da Alberich
Se la macchina è nuova la prima revisione va fatta 4 anni dopo la prima immatricolazione.
Poi ogni due anni.

Hmmm...di chi mi fido? Di chi mi dice che verrò arrestato a breve o di chi mi dice che ho ancora un anno di pace?
Auto immatricolata il 9/04/2003...revisione sì, revisione no?

fidati di nirvana. revisione nel 2007.Originariamente Scritto da Alberich

uff...per fortuna![]()
Forse non hai letto bene, in quanto non hai affermato quello che io ho scritto.Originariamente Scritto da Alberich
Naturalmente, abituati ad avere tutto, permanete in uno stato di delirio permanente, non avendo neanche più la cura di ringraziare a chi risponde ai Vostri post.
Dimenticando, che il denaro è sangue, ed il sangue è spirito.
Non tutti hanno la fortuna di avere i parenti che gli pagano l'ADSL.
L'intervento del provocatore di professione, Durritibus, cade a pennello; ma non cadrò nell'odiosa trappola, che genera sospensioni e bannamanti.
Non vi è bisogno di "alzare i toni".
Quaranta anni di dolore e sofferenza , mi hanno insegnato che la migliore cosa è, semplicemente, lasciare andare.Scomparire nel nulla.Dissolversi in un alchemica evaporazione del mercurio sottile.