Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Localitŕ
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    a me che sono l'unico liberale non mi ha ringraziato

    Sapevo lo avresti scritto
    Grazie anche a te ovviamente, ma comunque Berghčm č parecchio liberale, non sei l'unico.

  2. #32
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    se tu sei liberale io sono babbo natale...
    infatti sono liberale solo dal punto di vista economico, per l'aborto pacs ecc no

  3. #33
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Sapevo lo avresti scritto
    Grazie anche a te ovviamente, ma comunque Berghčm č parecchio liberale, non sei l'unico.
    berghem come tutti i leghisti avra una cultura esagerata

  4. #34
    Mé rčste ü bergamŕsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    berghem come tutti i leghisti avra una cultura esagerata
    Chiedo venia a Liberamente se mi intrometto nel thread dedicato ai suoi auguri con queste sterili polemiche personali, ma dato che si sparano giudizi senza alcuna conoscenza delle cose č meglio fare delle precisazioni. Innanzitutto, tu che di cultura te ne intendi, comincia a scrivere "avrŕ" con l'accento. In secundis, non sono leghista. Terzo, prima di emettere sentenze o verdetti su qualsiasi persona, magari bisognerebbe conoscerla, o quantomeno, su un forum, conoscere una parte di quello che scrive e/o pensa.

    Con ossequi

  5. #35
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri neroazzurri!!!!!

  6. #36
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bčrghem
    Chiedo venia a Liberamente se mi intrometto nel thread dedicato ai suoi auguri con queste sterili polemiche personali, ma dato che si sparano giudizi senza alcuna conoscenza delle cose č meglio fare delle precisazioni. Innanzitutto, tu che di cultura te ne intendi, comincia a scrivere "avrŕ" con l'accento. In secundis, non sono leghista. Terzo, prima di emettere sentenze o verdetti su qualsiasi persona, magari bisognerebbe conoscerla, o quantomeno, su un forum, conoscere una parte di quello che scrive e/o pensa.

    Con ossequi
    te berghem ti aggrappi agli accenti per che vuoi nascondere la tua pochezza da leghista, che considera italia rispettabile solo quella del nord, te devi pensare che la cultura non č nata a bergamo, poi anche capitalista, con i danni che sta facendo il capitale ancor ahai il coraggio di definirti libertario.

  7. #37
    Mé rčste ü bergamŕsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    te berghem ti aggrappi agli accenti per che vuoi nascondere la tua pochezza da leghista, che considera italia rispettabile solo quella del nord, te devi pensare che la cultura non č nata a bergamo, poi anche capitalista, con i danni che sta facendo il capitale ancor ahai il coraggio di definirti libertario.
    Č impossibile discutere seriamente poichč sei prevenuto, accecato dal pregiudizio e su di me menti sapendo di mentire. Ora, liberale dei miei stivali, torna a quotare l'Aretino contro i diritti gay. Buonanotte.

  8. #38
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bčrghem
    Č impossibile discutere seriamente poichč sei prevenuto, accecato dal pregiudizio e su di me menti sapendo di mentire. Ora, liberale dei miei stivali, torna a quotare l'Aretino contro i diritti gay.
    no caro, l'aretino č illuminato peccato che non legga qui, lui mette davanti a tutto la natura, il normale svolgimento della natura, da quando con lo sfruttamento barbaro ed innaturale delle risorse, ha strovolto la natura, ecco che il mondo volge verso l'irreversibile.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Auguri LIBERAMENTE !
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 14:40
  2. Auguri a Liberamente e Templares
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-08-09, 00:01
  3. Auguri all'Onorevole Liberamente
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 12:02
  4. Auguri a Liberamente e a Templares
    Di Silvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 23:08
  5. Tanti Auguri A Liberamente
    Di Amalie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 11:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito