Proprio come dicevo...Originariamente Scritto da cangaru'
Proprio come dicevo...Originariamente Scritto da cangaru'


Allora credo debba sforzarsi ancora molto dato che ancora non riconosce i diritti di autodeterminazione della nazione kurda e soprattutto ancora non riconosce il genocidio di 2.000.000 di armeni ad inizio secolo. Anzi vorrei ricordare che chi parla di questione armena a tutt'oggi in Turchia va incontro a diversi problemi giudiziari. Se questo è illuminismo allora io sono Voltaire.Originariamente Scritto da Grifo
A luta continua


Caro concittadino ternano ti quoto in pienoOriginariamente Scritto da Sandinista


[INFO]Originariamente Scritto da Sandinista
12:27 Un groupe kurde revendique l'attentat d'Antalya
Un groupe kurde armé, les Faucons de la liberté du Kurdistan (TAK), revendique sur son site internet l'attentat qui a fait trois morts et 20 blessés lundi dans la ville méditerranéenne turque d'Antalya (sud). (Avec AFP)
http://www.lefigaro.fr/fil-info/
-----------
Non aspettare nulla di sensato e costruttivo da parte dei comunisti da Levante a Ponente![]()


Guarda non girerò certo intorno alla questione. Io sto con Ocalan e trovo che la sua teoria del terzo dominio (che qualora fossi interessato a leggere puoi trovare facilmente su internet) sia estremamente costruttiva. Non mi viene nessun gesto di solidarietà con la Turchia, una nazione che ha ereditato dall'impero Ottomano solo i caratteri peggiori e li ha peggiorati con Ataturk e i suoi ultranazionalisti. Le atrocità che l'esercito turco ha commesso non solo ad inizio secolo in Armenia ma anche negli ultimi quarant'anni nei confronti dei kurdi (appoggiandosi spesso ad organizzazioni di copertura come i Lupi Grigi) potevano portare solo a questo risultato. Non ho nessuno slancio di solidarietà per uno stato che consentiva ai suoi militari di tagliare le teste dei guerriglieri kudi e di farcisi poi una foto in posa e sorridente.Originariamente Scritto da Mister_Blu
A luta continua


E' la stessa strategia degli attentati in Egitto, evitare il contatto con gli occidentali e mettere in crisi l'economia.Originariamente Scritto da cangaru'
Stavolta la scelta dei tempi la collega alla missione in Libano.


Nonostante non mi piaccia che venga paragonata la situazione turca a quella in Egitto dato ce si tratta di situazioni ed organizzazioni completamente diverse su questo concordo. E' chiara la strategia. Si tratta di una guerriglia e come tale cerca ogni modo possibile per destabilizzare il governo centrale. E la guerra in Iraq e quella in Libano sono ottimi catalizzatori a riguardo.Originariamente Scritto da Grifo
A luta continua