Top Secret :-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Visualizzazione Stampabile
Top Secret :-0#09oCitazione:
A me non ha tolto il saluto, in compenso, per quanto ti riguarda, non ti ha mai salutato :DCitazione:
Qui l'unica figuraccia l'hai fatta tu dimostrando di parlare senza sapere nemmeno chi è premier e chi presidente. Il governo ha fatto una buona figura visto che ha lavorato.
in base alla costituzione o rei ha diritto a governare fino a fine legislatura(che cmq scade fra poco)
quindi chi gli dà del traditore non ha capito niente
qua secondo me c'è qualcosa che puzza...
Grazie al cazzo!Meno male!Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Penso che mi abbia perfino nella lista ignorati...un onore!
C'è una cosa che si chiama fretta....poi c'è chi si attacca a tutto per comprire le figure di merda di questo governo e non può fare altro...mi rincresce...:rolleyes:Citazione:
Qui l'unica figuraccia l'hai fatta tu dimostrando di parlare senza sapere nemmeno chi è premier e chi presidente. Il governo ha fatto una buona figura visto che ha lavorato.
Il governo ha fatto una buona figura?:lol:-0008n
Capisco che uno con un avatar nazistoide come il tuo possa spararle grosse..ma COSI' grosse...:D
Io con i fratelli musulmani dell'ucoii non ci parlo :DCitazione:
Lo so..tu sei per Guantanamo e Abu Graib...la democrazia...:DCitazione:
Tra avere la stessa posizione dell'ucoii e approvare quanto accade a guantanamo ci sono diverse (centinaia) posizioni. Io sono per la chiusura di guantanamo e condanno quanto detto dai tuoi amici dell'ucoii.Citazione:
Invece te....meno male che tu se' monarchi'o:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
E...ti vorre' vedere a Vaiano a vociare W il re!!!
non sei l'unico che se ne dovrebbe andare... altri tuoi amici per le figure di m**** dovrebbero abbandonare...
comunque sia
:-:-01#19 :-:-01#19
Sei contro la linea di Bush??????Citazione:
Capisco che sei per ammazzare i bimbi in palestina (non si spiega la bandiera sennò) ma un così grande distacco dal grande capo non me lo aspettavo!:eek: