Visualizzazione Stampabile
-
o'rei i miei discorsi tornavano. sequela di cessioni, ritorno finale. non parlo a vanvera. l'esito di questa cosa è tragicomico comunque, sono allibito dalla compartimentazione stagna mentale dei personaggi che regolano l'evoluzione di questo problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
o'rei i miei discorsi tornavano. sequela di cessioni, ritorno finale. non parlo a vanvera. l'esito di questa cosa è tragicomico comunque, sono allibito dalla compartimentazione stagna mentale dei personaggi che regolano l'evoluzione di questo problema.
sono parecchio allibito da tutto ciò, siamo arrivati a dei livelli ridicoli cmq così è...cmq grazie Ronnie ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Invece te....meno male che tu se' monarchi'o:-0008n
E...ti vorre' vedere a Vaiano a vociare W il re!!!
che succederebbe? pure il tuo amico spagnolo c'ha il Re eppure non si lamenta...
-
DOMANDA AL PRESIDENTE:
O'REI, hai intenzione di restare o no?
-
chissà, se evitaste di passare il tempo a tentare di farvi le scarpe tra di voi magari ste cose nno succederebbero:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SANDRO II
DOMANDA AL PRESIDENTE:
O'REI, hai intenzione di restare o no?
ora c'è Liberal, io c'entro poco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
che succederebbe? pure il tuo amico spagnolo c'ha il Re eppure non si lamenta...
Vero..ma lui non ha mica un Savoia sul trono!:-01#44
-
kowalsky il guaio è che nessuno ci ha provato! è stato tutto casuale, la soluzione possibile e "semplice" è stata snobbata superficialmente nonostante i più avvertiti già l'avessero chiesta, si è montato un disastro sul nulla!
Nessuna guerra interna, nessun complotto, solo l'esplosione del nostro arsenale sotto i nostri piedi per incuria di chi lo sorvegliava. Volendo farti capire in termini militari il perchè del fumo che si alza dalle nostre linee...
Prego O'rei.. di nulla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
kowalsky il guaio è che nessuno ci ha provato! è stato tutto casuale, la soluzione possibile e "semplice" è stata snobbata superficialmente nonostante i più avvertiti già l'avessero chiesta, si è montato un disastro sul nulla!
Nessuna guerra interna, nessun complotto, solo l'esplosione del nostro arsenale sotto i nostri piedi per incuria di chi lo sorvegliava. Volendo farti capire in termini militari il perchè del fumo che si alza dalle nostre linee...
Prego O'rei.. di nulla!
Beh, se non altro sta cominciando ad entrare nelle vostre testoline il fatto che avete combinato un disastro di rare proporzioni...
:K
-
Io non ho combinato proprio nulla, semmai ho tentato di risolvere. Mi viene da ridere pensando al fatto che a un mese circa dalle elezioni dobbiate attaccarvi agli equivoci per sopravvivere politicamente....