ho incontrato un mio amico moderatore di un forum di motociclisti.
Lui mi ha detto che i proprietari di quel sito hanno avuto ben 2 visite della polizia postale che gli hanno intimato di censurare qualsiasi riferimento religioso,politico,razziale e a forze dell'ordine.
Il fatto che qui si puo' postare ogni tipo di cosa sugli argomenti succitati dovrebbe far riflettere moooooooolto.
qui e' un susseguirsi di frasi da C.P.
Non vorrei che il tanto deplorato indulto in un futuro possa tornarci molto utile in un fututo piu' o meno prossimo.....
![]()
![]()




