la tua nuova padroncina angela merkel ha promesso al papa che inserirà nelle costituzione europea le radici giudaico cristiane........
ma non eravate uno stato laico???

la tua nuova padroncina angela merkel ha promesso al papa che inserirà nelle costituzione europea le radici giudaico cristiane........
ma non eravate uno stato laico???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

La signora Merkel NON è la mia nuova padroncina, in quantoOriginariamente Scritto da cciappas
"padrona" io ne ho una sola e questa si chiama "Golda Meir".
Se la signora Merkel ha promesso al Papa (P maiuscola bitte)
che "cercherà di convincere i colleghi degli altri stati" a inse-
rire nella costituzione europea "le radici cristiane" mi dichiare-
rei d'accordo, mentre NON sarei assolutamente d'accordo se
inserissero anche le "radici giudaiche"...Non vedo il nesso ...
Eravamo e siamo tuttora uno stato laico, ma ricordiamo sem-
pre che "discendiamo" dal Sacro Romano Impero...quello che
voi in Brutta Italia avete incredibilmente "dimenticato" ...
O B H, der Oberbefehlshaber (senza solidali)
e fà benissimo!! già la bandiera con le stelle lo confermaOriginariamente Scritto da cciappas
http://www.acquaviva2000.com/STORIA/...%20europea.htm

se proprio dobbiamo discendere ,,,,discendiamo dai figli di troia, i figli die menhir, e i figli di odino.........Originariamente Scritto da O B H
poi ci hanno costretto a credere in un dio levantino che dicendoci povero e bello ha fatto arricchire solo i suoi amichetti.........e per svegliarci abbiamo dovuto usare una ghigliottina,,,,,
speriamo che la mmmmmmmeeeeeeeeeerkel e chi per lei non se ne dimentichi![]()
![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
io non sono stata costretta da nessunoOriginariamente Scritto da cciappas
![]()

se non avessero passato a fil di spada o messo al rogo i tuoi avi certo che non te lo saresti trovato il vaticano sotto casaOriginariamente Scritto da marea
![]()

La bandiera dell'Unione europea è simbolo dell'unità e dell'identità di tutta l'Europa ed è composta da una corona di stelle dorate che rappresenta la solidarietà e l'armonia tra i popoli d'Europa. Contrariamente a quanto spesso si crede, le 12 stelle non rappresentano il numero degli Stati membri: fu scelto il numero 12 perché in alcune tradizioni esso rappresenta il simbolo della perfezione, della completezza e dell'unità. La bandiera rimarrà quindi la stessa anche dopo le future adesioni di nuovi Stati membri.Originariamente Scritto da marea
questa è l'altra versioneOriginariamente Scritto da yurj
resta il fatto che il disegnatore era cristiano nonchè mariano come si puo' leggere dal link riportatoe le 12 stelle sono esttamente quelle che appaiono nella medaglia miracolosa che lui portava! poi facci lei puo' crederci o non crederci, come preferisce!

Ogni artista ha le sue fonti di ispirazione, ma il significato del simbolo è quello attribuitogli dalle istituzioni e dai popoli dell' unione europea. La storiella riportata è un interessante aneddoto, nient' altro. Se lei ci vuole vedere un simbolo mariano, libero di farlo, ma dubito che molti le darebbero ragione.Originariamente Scritto da marea
Fantasiosa poi l' ipotesi che il presidente della commissione, perchè ebreo, avrebbe per forza dovuto favorire una bandiera blu con le stelle bianche!

laicità laicità laicità
l'unica via