Guardate un pò cos'ha trovato il nostro Fabiosko su una bancarella al mare.....
Si vocifera che lo abbia anche acquistato e sfoggiato orgogliosamente sulla spiaggia rincorrendo i negri che tentavano di vendere la propria chincaglieria....![]()
Guardate un pò cos'ha trovato il nostro Fabiosko su una bancarella al mare.....
Si vocifera che lo abbia anche acquistato e sfoggiato orgogliosamente sulla spiaggia rincorrendo i negri che tentavano di vendere la propria chincaglieria....![]()
che vergogna.....

l'avidità dei mercanti nel templio arriva anche a questo.Originariamente Scritto da Marco-Torino
L'ho detto...siamo alla frutta...o come nel titolo...siamo rimasti in mutande...anzi, in perizoma....Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
ste robbbbe arrivano tutte da Ferlandia...Originariamente Scritto da rockenrolle
Le bancarelle davanti alla stazione termini c'hanno i boxer col duce.
Ci sono stato tre giorni fa....è la dimostrazione pratica che al peggio non c'è mai fine: ci saranno stati una quindicina di clienti, quasi tutti giovani...l'unico a guardare se c'era qualche libro interessante e non da fascio-sunday ero io. Gli altri facevano incetta di magliette, felpe, spille, ciondoli, busti e chi più ne ha più ne metta...ho notato che "tira" molto la maglietta "campioni del mondo"....e poi ci chiediamo dove cazzo vogliamo andare....Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()

La marca e' Inflorence srl, penso sia una delle cose piu' ridicole ed avvilenti che abbia visto in vita mia, questo a mio parere ci dovrebbe far pensare, e ci dovrebbe far pensare chi le produce e chi le compra........ke suprema tristezza

Vi posso anche dire chi è che li fa questi cosi, poi però bisogna somministrargli un goccio di STURELLO!!
Il problema secondo me non è tanto chi li fa quanto chi li compra.....Originariamente Scritto da Alguz
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0