Continuo ad accedere ogni giorno a questo forum e vedo sempre meno interventi. Ormai mi sembra che siamo rimasti in 3 (tre).
A questo punto mi chiedo se ha un senso andare avanti e vi prego di darmi la vostra opinione.

Continuo ad accedere ogni giorno a questo forum e vedo sempre meno interventi. Ormai mi sembra che siamo rimasti in 3 (tre).
A questo punto mi chiedo se ha un senso andare avanti e vi prego di darmi la vostra opinione.

Hai idea dove bazzichino gli altri?

Cenerentola bazzicava anche prima su una miriade di forum, Schiffsbauer è convinto che si siano state manipolazioni politiche e che quindi questo non sia il legittimo successore di POL, Trenta81 è sempre qui, Liberalix è stato censurato da venom senza chiedermi niente ed ora sarà giustamente incazzato, Radimiro è sempre presente, Alex il Rosso... non so nulla, Der Görzer nemmeno.
Francamente io non me la sento di passare ancora del tempo come vox clamantis in deserto, bazzico su FAZ.net, Zeit Online, Bora.La, da ieri su Literaturcafé e, a tempo perso, su Facebook. Dato che ho anche qualcosina di altro da fare, sto pensando a fare delle scelte.

Un certo calo di utenti è fisiologico dato che siamo in estate , è anche vero che dopo la fine della vecchia POL il gruppo s'è disintegrato , l'unica cosa da fare è sguinzagliarsi e convincere qualcuno a venire qui...
e come si fa a convincerlo?
aprendo discussioni interessanti innanzitutto.
Mittel io mi prendo la responsabilità di aprire da lunedi almeno una discussione di peso alla settimana e anche quella di cercare in rete , nei fora e nelle chat utenti furlani e triestini e invogliargli ad iscriversi.
Proviamo a fare tutti cosi e diamoci un tempo , ad esempio settembre , se il forum avrà ripreso vita ok altrimenti lo si chiuderà.
Tu che conosci un sacco di gente e di uomini di cultura perchè non provi a proporre loro di iscriversi e dire qualcosa qui?
di utilizzare il forum anche come una specie di blog per qualche scrittore...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

per il momento sono in ferie... ma dopo torno, se ci sarà ancora qualcuno.

Beh, per quanto vi possa interessare io sono ancora vivo...

Vedo che c'è una chiara maggioranza che vuole resistere, resistere, resistere...
Io... resisterò, ma fatevi qualche pensiero per chi potrebbe essere il prossimo moderatore, perchè tra qualche mese il mio indirizzo sarà (anche) un altro e sto iniziando il trasloco. Cercando casa a 1000 Km da qui e portando casse non è facile seguire un forum.

Comunque siamo il secondo forum regionale per numero di msg.
Non c'è la stessa partecipazione del vecchio pol ma per il momento penso che valga ancora la pena resistere.
Mi dispiace per Schiffsbauer. Forse in generale questo non è il legittimo successore del vecchio pol, ma questo forum regionale può essere considerato il successore del vecchio forum regionale.

Vi avevo detto che cercavo casa...
Beh, la ho trovata, ieri ero dal notaio a firmare il contratto e verso meta ottobre ci trasferiamo a Oppenheim per fare i pendolari tra Reno e Adriatico.