Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
    Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tanto domani mi mollano

la battuta dello stupratore pedofilo rumeno (ma guarda che combinazione!) rivolta ai carabinieri che lo arrestavano senza nemmeno preoccuparsi di nascondersi la dice lunga sul trattamento che certa magistratura riserva alle risorse che ci arricchiscono
    probabilmente sono gli stessi magistrati che da 20 anni danno la caccia a berlusconi per finire davanti alle telecamere e ingraziarsi chi può favorir loro la carriera
    e colmo dei colmi vorrebbero pure assegnarsi tutti i meriti per la cattura di qualche latitante

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    la battuta dello stupratore pedofilo rumeno (ma guarda che combinazione!) rivolta ai carabinieri che lo arrestavano senza nemmeno preoccuparsi di nascondersi la dice lunga sul trattamento che certa magistratura riserva alle risorse che ci arricchiscono
    probabilmente sono gli stessi magistrati che da 20 anni danno la caccia a berlusconi per finire davanti alle telecamere e ingraziarsi chi può favorir loro la carriera
    e colmo dei colmi vorrebbero pure assegnarsi tutti i meriti per la cattura di qualche latitante
    Non capisco il discorso, ti lamenti che un criminali si burli di uscire di uscire di galera il giorno dopo, e giustifichi un altro criminale che si burla di non entrare proprio in galera?
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Piu' che altro i magistrati non c'entrano un bel nulla, sono le leggi vigenti che sono queste. Berlusconi governa da dieci anni ma fra una trombata e l'altra non ha mai trovato tempo per cambiarle.

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Piu' che altro i magistrati non c'entrano un bel nulla, sono le leggi vigenti che sono queste. Berlusconi governa da dieci anni ma fra una trombata e l'altra non ha mai trovato tempo per cambiarle.
    Ma no,ma noo.... La colpa acclarata è di Prodi. Con tutto il tempo che è stato al governo dal '94 ad oggi non può che essere sua la colpa.
    Questi, poretti, sono arrivati ieri.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

NOn mi risulta che esista una legge che dice che uno stupratore pedofilo debba essere scarcerato il giorno dopo l'arresto. Ci deve essere qualche magistrato con un po' troppa fantasia nell'interpretare le leggi vigenti.

Spero comunque, a fronte di ciò, che il tizio quanto meno l'abbiano riempito di botte in caserma.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ovviamente certa magistratura si avvale del sostegno politico di determinati schieramenti che se ne servono per condurre le proprie campagne propagandistiche in un banale gioco allo scaricabarile
    oggi come oggi il reato del clandestino straniero e negro che sia è considerato come una legittima ribellione alle chiusure autoritarie degli avversari del multiculturalismo, identificati come destra berlusconiana a prescindere
    e il nocciolo del problema non sono le leggi, ma l'uso distorto delle leggi a fini di battaglia politica

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    NOn mi risulta che esista una legge che dice che uno stupratore pedofilo debba essere scarcerato il giorno dopo l'arresto. Ci deve essere qualche magistrato con un po' troppa fantasia nell'interpretare le leggi vigenti.

Spero comunque, a fronte di ciò, che il tizio quanto meno l'abbiano riempito di botte in caserma.
    eh beh, certo, i magistrati si divertono a scarcerare criminali. ma fammi il piacere, son le leggi vigenti troppo garantiste sotto mille aspetti ma Berlusconi e' in altre faccende affaccendato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

le leggi le hanno modificate per non fare andare i galera i vip...e ne usufruiscono qnche gli stupratori...
    da quando è che il covo delle libertà grida giudici assassini??
    è da tangentopoli che si grida contro i giudici ...
    e ora godetevelo tutto il cosiddetto garantismo banana.....
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    ovviamente certa magistratura si avvale del sostegno politico di determinati schieramenti che se ne servono per condurre le proprie campagne propagandistiche in un banale gioco allo scaricabarile
    oggi come oggi il reato del clandestino straniero e negro che sia è considerato come una legittima ribellione alle chiusure autoritarie degli avversari del multiculturalismo, identificati come destra berlusconiana a prescindere
    e il nocciolo del problema non sono le leggi, ma l'uso distorto delle leggi a fini di battaglia politica
    tutte ste chiacchiere, ma il link dove si vede che sto perfido magistrato ha rilasciato questo Hitler della pedofilia dov'e'?

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tutte ste chiacchiere, ma il link dove si vede che sto perfido magistrato ha rilasciato questo Hitler della pedofilia dov'e'?
    ma che te lo spiego a fa'

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima