CHE OLTRETUTTO NEANCHE SE LA LAVANO!Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
CHE OLTRETUTTO NEANCHE SE LA LAVANO!Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Originariamente Scritto da Anti-Antifa
OK dai vi faccio lo sconto per il TENEBBRA MAKER
Non so tra le due chi se la tira di più...Originariamente Scritto da schwarzewolf
Io preferisco la donna casinara, che si sbronza, bestemmia, a cui piace far sesso, poco attaccata ai canoni estetici e con un minimo di ragionamento autonomo, le fighette perfettine stratruccate e vestite firmate mi danno la nauseaOriginariamente Scritto da BlousonNoir
cammerà, guarda che tra le puzzonalternative non ne trovi tante così sai?Originariamente Scritto da schwarzewolf
o per lo meno quelle che ho conosciuto io, o se la sono fatta placcare in oro, oppure gli fete talmente tanto che si vergognano a darla in giro...e non a me, ad amici miei molto più belli e apposto fisicamente di me.
E poi una cosa...il fatto che queste fighettine si proclamino comuniste, solidariste, antirazziste non esclude che siano molto più chiuse di mente di una tamerretta parafasciogabber...per esperienza personale sono molto più snob e darwinisticamente selettive...altro che uguaglianza, giustizia e cègevara...BUUUUURP
... simpatia.. cortesia...Originariamente Scritto da Barbudo
-Onore a Germano M.-
Ho sempre definito entrambe due mode, hanno i loro marchi, i loro stili la loro musica ecc. ma in fondo sono uguali, io mi riferivo ad una differenza stilistica, preferisco la fighettina alternativozza, coi piercing e i capelli colorati, rispetto alla figozza ipertirata da discoteca.Originariamente Scritto da Barbudo
Se c'hanno le tette grosse, dei bei capelli e un viso decente ok...Originariamente Scritto da schwarzewolf
.Originariamente Scritto da BlousonNoir
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0