Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Ma il Corriere ......

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Norick
    Idiota sarai te e la tua risposta da mentecatto !!

Se non capisci il significato del 3d (assolutamente non polemico) evita di scrivere baggianate.
    tu non capisci nemmeno il significato della lingua italiana, figùrati.
    io avevo dato dell'idiota al tuo 3d, non a te, ma cmq te lo rigiro volentieri: idiota, fallito, perdente e plagiato dalla sottocultura berlusconiana.

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma siamo proprio sicuri di questa storia di Magdi Allam ?
    Sapevo ed avevo sentito pure io che era il vice-direttore, ma leggendo sul corriere non è minimamente citato nell'organico di redazione.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Magdi_Allam
    Qui viene definito vicedirettore ad personam

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e ho notato che non sei nemmeno entrato nel merito di quello che ho scritto sopra. Reazione, questa tua, assolutamente prevedibile perché proveniente da un UI.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    per voi qualunque mezzo di diffusione di massa rifiuti di sosttostare al monopolio berlusconiano, è automaticamente ascrivibile al genere "fazioso schierato a sinistra". Se nella fattispecie il Corriere viene scalato da Ricucci per conto di Berlusconi, tutto bene. Se Mieli scrive ciò che è libero di scrivere (ricordando che nel 2002 fu silurato proprio da Berlusconi alla carica di presidente Rai per preferirgli la più "dialogante" (e nullafacente) Annunziata, allora apriti cielo. Ma come si permette Mieli.
    3d assolutamente idiota, da dimenticare.
    Quoto.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo voi, il primo quotidiano d'Italia, è tornato a rivestire quel ruolo "neutrale" che tutti credevano avesse prima del famigerato editoriale di Mieli, oppure è ormai da considerarsi schierato a sinistra, o perlomeno pro-Unione ?

Lo chiedo in quanto ritengo abbastanza assurdo che in Italia, non esista un quotidiano (di entrambe le parti) che riporti i fatti e le notizie così come stanno, senza quel tocco di faziosità tipico delle testate giornalistiche schierate.

Voi cosa ne pensate ?
    Tutti i giornali sono schierati, compreso il Corrierone. I cosiddetti terzisti non sono imparziali, semplicemente tengono per se', non per i due contendenti...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    Per riportare i fatti e le notizie cosi' come stanno non serve un giornalista, bastano un registratore e le agenzie dell'ansa.

Cristiano
    Magari...
    Tutti i reporter, anche i piu' onesti, riportano sempre la LORO versione dei fatti.

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    tu non capisci nemmeno il significato della lingua italiana, figùrati.
    io avevo dato dell'idiota al tuo 3d, non a te, ma cmq te lo rigiro volentieri: idiota, fallito, perdente e plagiato dalla sottocultura berlusconiana.
    No, lo capisco eccome l'italiano. Dando dell'idiota al mio 3d, lo hai indirettamente dato a me e quindi ho ritenuto giusto contraccambiare il complimento.
    Riguardo al fallito e perdente dovrei prima conoscerti per sentirmi o meno offeso.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo voi, il primo quotidiano d'Italia, è tornato a rivestire quel ruolo "neutrale"
    "neutrale" in Italia significa di destra, fai tu.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

No, lo capisco eccome l'italiano. Dando dell'idiota al mio 3d, lo hai indirettamente dato a me e quindi ho ritenuto giusto contraccambiare il complimento.
    Riguardo al fallito e perdente dovrei prima conoscerti per sentirmi o meno offeso.

invece di fare il cretino e menare il can per l'aia, leggi il mio primo post qui. Come mai Ricucci scalava il Corriere per conto del Bellimbusto? Come mai il Bellimbusto ha prima silurato Mieli dalla Rai ed ora vorrebbe persino impedirgli di parlare? Come mai qualsiasi organo di diffusione, se non accetta il diktat Forza Italia-Mondadori-Mediaset-Publitalia, viene immediatamente ascritto al genere fazioso schierato a sinistra?

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che nessuno possa dubitare dell'imparzialità del Corsera. Basta leggerlo. A parte il famoso editoriale di mieli, il quotidiano si è sempre dimostrato equilibrato, ha sempre dato voce a tutti e non è mai stato indulgente con il csx. Da quando il csx è al governo mi sembra che più volte con editoriali o articoli sia andato giù pesante. Per quanto riguarda il epriodo pre-elezioni..beh..era difficile per qualsiasi quotidiano non criticare il governo berlusconi (era come sparare sulla croce rossa). Eccezione per i quotidiani che ricevono gli articoli tutte le sera da Arcore. Inoltre il corriere criticava pesantemente il csx anche quando era opposizione accusandolo di rifiutare il confronto, su temi importanti, con la maggiaronza di cdx. Detto questo credo che ogni articolo risenta, in base al giornalista chiaramente, del pensiero di chi lo scrive, ma questo mi sembra normale e nemmeno tanto scandaloso. Certo è che se dobbiamo giudicare l'imparzialità in base ai criteri di berlusconi&c. tutti i giornali, tranne i suoi, sono fuori linea. Ma quei giornali, con tutto il rispetto, fanno ridere.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima