Pizarro è un ottimo acquisto.
PS: ce l'aveste avuto sabato scorso nel secondo tempo, avreste sollevato voi la coppa...vi è mancato proprio un uomo con la sua capacità di tenere al palla, e rallentare il ritmo quando occorre......

Pizarro è un ottimo acquisto.
PS: ce l'aveste avuto sabato scorso nel secondo tempo, avreste sollevato voi la coppa...vi è mancato proprio un uomo con la sua capacità di tenere al palla, e rallentare il ritmo quando occorre......

Ho sentito che c'è una trattativa per Tevez, non so quanto vera però se andasse in porto avreste un'ottima squadra.

Sfumata, sarebbe venuto in prestito dietro un pagamento di 8 milioni di euro. Troppi, secondo la società. Ed è stato un bene, la Roma non è un parcheggio...Originariamente Scritto da Alexroyal

Io ho sempre voluto dare un pochino di fiducia alla gente, e mi sembrava presto per giudicare, specie dopo il blocco del mercato dell'anno scorso.Originariamente Scritto da Nirvana
E' stata messa alla prova, ha fatto pena, e ti do ragione. Tranquillo che se avesse lavorato bene non sarei così critico...

In linea di massima ti do ragione, ma Pizarro è stato un bene prenderlo. E' un buon giocatore, fortemente voluto da Spalletti, ed è uno che, in campo, può fare la differenza. Insomma, il suo arrivo ci serviva, ed è stato l'unico movimento buono di Rosetta... Sugli altri movimenti, stendiamo un velo pietoso (ma ci sono stati?).Originariamente Scritto da Rodolfo
Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post, che dirti, sarei favorevole pure io.![]()

Vero, ma un giocatore, per contribuire al buon andamento della partita, deve anche essere supportato dai compagni, e la Roma che ha giocato il secondo tempo non avrebbe supportato un bel niente, erano cotti al punto giusto.Originariamente Scritto da neroblu
Servono ancora una punta e un esterno di centrocampo, poi il discorso potrebbe iniziare a cambiare... Anche se, sinceramente, io mi guarderei attorno anche per un portiere: Doni è troppo instabile, e si è visto...

Notizia presa ora dal sito del Romanista, il coreano rimane dove sta...
ROMA - "Stavamo trattando con la Roma ed eravamo vicini alla firma ma alla fine l'accordo non è stato raggiunto per motivi personali". Il passaggio del coreano Young Pyo Lee dal Tottenham alla Roma è saltato. A riferirlo è l'agente del calciatore. "Le due società avevano trovato un accordo" ha specificato l'agente "ma Lee ha deciso di rimanere al Tottenham".