Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Pizarro è un ottimo acquisto.

PS: ce l'aveste avuto sabato scorso nel secondo tempo, avreste sollevato voi la coppa...vi è mancato proprio un uomo con la sua capacità di tenere al palla, e rallentare il ritmo quando occorre......

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sentito che c'è una trattativa per Tevez, non so quanto vera però se andasse in porto avreste un'ottima squadra.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Ho sentito che c'è una trattativa per Tevez, non so quanto vera però se andasse in porto avreste un'ottima squadra.
    Sfumata, sarebbe venuto in prestito dietro un pagamento di 8 milioni di euro. Troppi, secondo la società. Ed è stato un bene, la Roma non è un parcheggio...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    però quando lo dicevo io che la Rosella era un manichino mi davi addosso... va beh
    Io ho sempre voluto dare un pochino di fiducia alla gente, e mi sembrava presto per giudicare, specie dopo il blocco del mercato dell'anno scorso.
    E' stata messa alla prova, ha fatto pena, e ti do ragione. Tranquillo che se avesse lavorato bene non sarei così critico...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    No No Ale stavo solo esprimendo il mio pensiero su come fare una buona campagna acquisti. Innanzitutto vendere i giocatori scarsi( e Cufrè secondo me rientra nella categoria), comprare giocatori di qualità che ti facciano fare il salto di qualità, e infine comprare promesse che abbiano le potenzialità di diventare grandi giocatori. Qui il problema nelle scelte della Roma,invece,o meglio non-scelte, è che si fa confusione, si prende quello che capita e che Dio ce la mandi buona...
    Paradossalmente sarei molto meno critico se non si fosse preso Pizarro, si fossero venduti tutti gli ultra-trentenni, e si fosse investito solo su giocatori dai 20 ai 25 anni. Sarebbe stata una scelta sicuramente di ridimensionamento, di prospettiva da valutare negli anni successivi ma sarebbe stata UNA SCELTA. Qui,invece,si ha veramente l'impressione che il duo Rosetta-Pradè proceda a tentoni e,cosa ben più grave, di totale incapacità tecnica,finanziaria,economica,calcistica e del calcio internazionale.
    A questo proposito se mi vogliono assumere gli assicuro che ne capisco molto di più di Pradè, per ogni comunicazione Rosetta mi può mandare tranquillamente un messaggio privato....
    In linea di massima ti do ragione, ma Pizarro è stato un bene prenderlo. E' un buon giocatore, fortemente voluto da Spalletti, ed è uno che, in campo, può fare la differenza. Insomma, il suo arrivo ci serviva, ed è stato l'unico movimento buono di Rosetta... Sugli altri movimenti, stendiamo un velo pietoso (ma ci sono stati?).
    Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post, che dirti, sarei favorevole pure io.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    Pizarro è un ottimo acquisto.

PS: ce l'aveste avuto sabato scorso nel secondo tempo, avreste sollevato voi la coppa...vi è mancato proprio un uomo con la sua capacità di tenere al palla, e rallentare il ritmo quando occorre......
    Vero, ma un giocatore, per contribuire al buon andamento della partita, deve anche essere supportato dai compagni, e la Roma che ha giocato il secondo tempo non avrebbe supportato un bel niente, erano cotti al punto giusto.

Servono ancora una punta e un esterno di centrocampo, poi il discorso potrebbe iniziare a cambiare... Anche se, sinceramente, io mi guarderei attorno anche per un portiere: Doni è troppo instabile, e si è visto...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Notizia presa ora dal sito del Romanista, il coreano rimane dove sta...

ROMA - "Stavamo trattando con la Roma ed eravamo vicini alla firma ma alla fine l'accordo non è stato raggiunto per motivi personali". Il passaggio del coreano Young Pyo Lee dal Tottenham alla Roma è saltato. A riferirlo è l'agente del calciatore. "Le due società avevano trovato un accordo" ha specificato l'agente "ma Lee ha deciso di rimanere al Tottenham".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12