in effetti preciso che non sono razzista e non ce l'ho con gli ebrei ( e nemmeno con i neri o gli asiatici).
semplicemente ogni popolo è meglio che resti dalle proprie parti senza pretendere di imporre usi e costumi al resto del Mondo.
in effetti preciso che non sono razzista e non ce l'ho con gli ebrei ( e nemmeno con i neri o gli asiatici).
semplicemente ogni popolo è meglio che resti dalle proprie parti senza pretendere di imporre usi e costumi al resto del Mondo.
Ora voi atlantisti equipariate pure il breve capitolo dei rapporti del Fascismo con il sionismo a quelli con l'Islam ? Bravi.Originariamente Scritto da costantino
![]()
Ho visto un video sconcertante su Studio Aperto (si questo è passibile di diarrea, ma penso che il video sia vero) di soldati ceceni che hanno catturato una donna colpevole di aver tradito il marito con un cristiano. Le hanno rasato i capelli, le sopracciglie e scassata di botte..
Io mi dovrei alleare con questa gente?!?!
FUORI DAI COGLIONI! L'EUROPA E' MIA.
Fuori i cretini che vanno dietro a quel pederasta di Limonov.Originariamente Scritto da Barbudo
![]()
brevi entrambi i periodi se è x questo.Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
cmq va contestualizzato:allora hitler e mussolini erano i padroni del mondo ed era logico che leader politici andassero a cercare il consenso da loro.
Fatti sodomizzare dai tuoi amici sceicchi allora, e lascia perdere un leader EUROPEO e nazionalista.Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
E pedofilo.Originariamente Scritto da Barbudo
pedofili e froci sono tipici del marocco e delle zone arabe
E con tre gambe...Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
guarda che lo ha dichiarato lui stesso che gli piace fare sesso con i bambini....Originariamente Scritto da Barbudo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0