Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Troppa Fretta

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Norick
    In Toscana ci siete solo VOI (specifico: non lei, Lenzi) e quindi nella nostra regione tutto ciò che va bene (a dir la verità poche cose) e tutto ciò che va male è da attribuire solo e soltanto alle giunte rosse che comandano regione, province e comuni.
    L'autostrada, peraltro già finanziata, è ancora allo stato attuale per via dei Verdi e dei rifondaroli che non la vogliono perchè "rovina il paesaggio".
    Da dire che ci sono stati anche dibattiti e battibecchi all'inetrno della sinistra stessa, con i pochi esponenti della destra "alleati" ai DS nel dire di voler completare la tratta mancante.
    Bè se è vero che il voto è libero credo ceh in toscana le cose vadano abbastanza bene per lo meno per la maggioranza dei suoi abitanti.
    Credo, anzi nè sono piu' che certo che le cose vanno meglio qui che in Sicilia.
    Se l?autostrada è bloccata ci saranno dei motivi e credo che siano validi, se poi a lei preferisce la velocità sulle strade magari a scapito della sua salute faccia pure.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Bè se è vero che il voto è libero credo che in toscana le cose vadano abbastanza bene per lo meno per la maggioranza dei suoi abitanti.
    In Toscana siete talmente radicati che niente e nessuno potrà mai togliervi dal potere. Ad esempio nel mio comune di residenza (un piccolo paese) alle elezioni comunali si sono presentati due, e dico 2, soli partiti: DS e Margherita. Faccia un pò lei .....
    Quindi lo stare bene o male, da noi conta relativamente poco.
    Credo, anzi nè sono piu' che certo che le cose vanno meglio qui che in Sicilia.
    Questo non lo metto in dubbio !
    Se l' autostrada è bloccata ci saranno dei motivi e credo che siano validi, se poi lei preferisce la velocità sulle strade magari a scapito della sua salute faccia pure.
    Questo discorso non l'ho capito bene.
    Dunque, l'autostrada è già finanziata e c'è già il progetto per terminarla (Rosignano - Civitavecchia). L'unico problema viene posto dai Verdi in quanto (come ovvio) attraverserebbe tratti di campagna, rovinando il paesaggio. Di per sè possono anche avere un pò di ragione, ma se lei ha mai percorso la superstrada saprà benissimo in quale stato si trovi. Vede quindi che l'autostrada diventa fondamentale, sia per la sicurezza, che per evitare il congelamento del traffico dei vacanzieri estivi.
    Se poi lei ritiene che l'autostrada sia un pericolo per la salute, in quanto la considera "veloce" (non parliamo dei limiti ridicoli), quella è una sua idea da me non condivisa.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Toscana siete talmente radicati che niente e nessuno potrà mai togliervi dal potere. Ad esempio nel mio comune di residenza (un piccolo paese) alle elezioni comunali si sono presentati due, e dico 2, soli partiti: DS e Margherita. Faccia un pò lei .....
    Quindi lo stare bene o male, da noi conta relativamente poco.
    Non ho capito bene perchè dice SIETE visto che eanche lei è Toscano.
    Se altri partiti non si sono presentati di chi è la colpa? Di noi radicati?
    Se non siete in grado di raccogliere firme per presentarvi alle elezioni non è certo colpa mia.
    Una cosa è certa, in ogni psoto in cui il centro destra è andato al potere in toscana ha retto poco, qualcosa significherà?

Questo non lo metto in dubbio !
    Meno male

Questo discorso non l'ho capito bene.
    Dunque, l'autostrada è già finanziata e c'è già il progetto per terminarla (Rosignano - Civitavecchia). L'unico problema viene posto dai Verdi in quanto (come ovvio) attraverserebbe tratti di campagna, rovinando il paesaggio. Di per sè possono anche avere un pò di ragione, ma se lei ha mai percorso la superstrada saprà benissimo in quale stato si trovi. Vede quindi che l'autostrada diventa fondamentale, sia per la sicurezza, che per evitare il congelamento del traffico dei vacanzieri estivi.
    Se poi lei ritiene che l'autostrada sia un pericolo per la salute, in quanto la considera "veloce" (non parliamo dei limiti ridicoli), quella è una sua idea da me non condivisa.
    Non credo che si possano bloccare dei lavori solo per delle bizze di 4 verdi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito bene perchè dice SIETE visto che eanche lei è Toscano.
    Cosa c'entra il fatto di essere Toscano con quello di essere di sinistra ? Mi pare abbastanza comprensibile che il SIETE sia riferito alla sua parte politica, la sinistra.
    Se altri partiti non si sono presentati di chi è la colpa? Di noi radicati?
    Se non siete in grado di raccogliere firme per presentarvi alle elezioni non è certo colpa mia.
    Non è che i partiti di destra non sono stati in grado, è che nel mio comune era totalmente inutile presentarsi in quanto avrebbero perso si e no 50 voti.
    Una cosa è certa, in ogni psoto in cui il centro destra è andato al potere in toscana ha retto poco, qualcosa significherà?
    Si, che ci sono troppi comunisti

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Cosa c'entra il fatto di essere Toscano con quello di essere di sinistra ? Mi pare abbastanza comprensibile che il SIETE sia riferito alla sua parte politica, la sinistra.
    Forse saremo cosi' ben radicati perchè in Toscana abbiamo conosciuto bene il fascismo, forse perchè i nostri nonni, i nostri padri lo hanno combatutto e ci hanno saputo trasmettere cio' che i fascisti come Fini e company hanno fatto.

Non è che i partiti di destra non sono stati in grado, è che nel mio comune era totalmente inutile presentarsi in quanto avrebbero perso si e no 50 voti.
    Se non ci sono persone che vi votano cosa vuoe fare costringerli con il manganello?

Si, che ci sono troppi comunisti
    E' un problema suo non mio, se siamo in tanti non ci puo' mica sterminare?

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse saremo cosi' ben radicati perchè in Toscana abbiamo conosciuto bene il fascismo, forse perchè i nostri nonni, i nostri padri lo hanno combatutto e ci hanno saputo trasmettere cio' che i fascisti come Fini e company hanno fatto.
    La Toscana ha conosciuto il fascismo come tutte le altre regioni Italiane, quindi questo c'entra poco o niente. Anche perchè se fosse così potrei dirle che << forse la cdl è così radicata in Lombardia, Veneto e Sicilia, perchè hanno conosciuto bene il comunismo >>. Però il discorso non sarebbe giusto.
    Da dire invece, che in Toscana è stato fondato il partito comunista e che nel corso degli anni si è ben radicato con la popolazione.

Se non ci sono persone che vi votano cosa vuole fare costringerli con il manganello?

E' un problema suo non mio, se siamo in tanti non ci puo' mica sterminare?
    Ma che discorsi sono ? Perchè deve sempre tirare in ballo il fascismo ed i manganelli ? Insomma, non mi pare di aver detto di voler obbligare nessuno, tantomeno di voler sterminare o rinchiudere chi non la pensa come me. Per queste cose c'è già Fidel

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La Toscana ha conosciuto il fascismo come tutte le altre regioni Italiane, quindi questo c'entra poco o niente. Anche perchè se fosse così potrei dirle che << forse la cdl è così radicata in Lombardia, Veneto e Sicilia, perchè hanno conosciuto bene il comunismo >>. Però il discorso non sarebbe giusto.
    Da dire invece, che in Toscana è stato fondato il partito comunista e che nel corso degli anni si è ben radicato con la popolazione.
    Ma cosa spara la casa delle dittature e' radicata da quelle parti per ben altri motivi, in Sicilia perche' e' radicata la mafia, in Veneto eprche' ci sono un sacco di piccoli imprenditori padagni.

Ma che discorsi sono ? Perchè deve sempre tirare in ballo il fascismo ed i manganelli ? Insomma, non mi pare di aver detto di voler obbligare nessuno, tantomeno di voler sterminare o rinchiudere chi non la pensa come me. Per queste cose c'è già Fidel
    E' lei che fa discorsi del cavolo, vincono le sinistre perche molto probabilmente la maggioranza dei toscani sono contenti di come governano, questo forse le è sfuggito.

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la casa delle dittature e' radicata da quelle parti per ben altri motivi, in Sicilia perche' e' radicata la mafia
    Ah ok, quindi noi siamo mafiosi e voi camorristi. Bello scozzo !

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ah ok, quindi noi siamo mafiosi e voi camorristi. Bello scozzo !
    Non mi pare in Toscana ci sia la camorra, in Sicilia c'e'.
    In Toscana si sta bene, in Sicilia no, ma chissa come mai la casa delle dittature fa sempre il pieno da quelle parti.

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi pare in Toscana ci sia la camorra, in Sicilia c'e'.
    In Toscana si sta bene, in Sicilia no, ma chissa come mai la casa delle dittature fa sempre il pieno da quelle parti.
    Io intendevo la Campania e Napoli

Per il resto, lo so anch'io come si sta in Toscana

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima