Mat quando non si subiscono attacchi continui è più facile non prendersi sul serio...Originariamente Scritto da Mat Kava


Mat quando non si subiscono attacchi continui è più facile non prendersi sul serio...Originariamente Scritto da Mat Kava


Sono ateo, mi basta il presidente del congressoOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()
Faccio volentieri a meno anche del Presidente del Congresso... Tanto devi solo consultarlo, mica decidere con lui... Poi ha un vice, e se non lo trovi, sbriga la formalità con Cristiano...


piu' che altro e' il solito disprezzo per gli elettori dimostrato dai peggiori politicanti di mestiere...Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
![]()


Comprendo che possa essere parecchio pesante sopportare l'attuale fuoco di fila, ma permettimi di dire che era scontato..Originariamente Scritto da LIBERAL_


Il vittimismo di quest'uomo e' pari solo all'egocentrismo di Berlusconi...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()
![]()


In realtà essendo tu Liberal_ il facente funzioni è semplicissimo:
Mettiti d'accordo con te stesso![]()
![]()


beh, si, bastava si comportasse correttamente...Originariamente Scritto da Mat Kava
A me fa sganasciare: prima fa le porcate e poi pretende che tutti lo glorifichino e nessuno lo contesti...
PS Sarebbe bastato che avesse convinto O'rei a rimanere in carica e quindi annunciare immediatamente lo scioglimento della Camera. Invece si trova adesso in palese conflitto di interessi e con tentazioni cesariste di modifica della legge elettorale.


Che non è il vice del vice...Originariamente Scritto da Repubblica


Si parla bene quando non si hanno ruoli, elettori o altro. Si chiacchiera proprio bene. Sei un maestro in questoOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()