Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: contro beppe grillo

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    poiché io ti conosco e so che sei un imbecille, ti prendo in parola, apotropaicamente però.
    Allora son sicuro che Grillo non ha né Ferrari né barca.
    grazie per i complimenti, kompagno, sei tanto carino quando dai il meglio di te stesso.
    e se sei preso per il culo dai tuoi stessi kompagni di strada, non ci posso fare nulla.
    i bambocci imbecilli, quelli sì , boccaloni fessi come te sono sempre esistiti.
    il problema è che dato che sono fessi, non se ne accorgono di quanto koglioni siano.

per quanta riguarda la barchina e la ferrari, come al solito un boccalone come te manco lo sa. e crede di essere inforrmato.
    LO STESSO GRILLO HA CONFERMATO DI AVER POSSEDUTO LA FERRARI.
    e per la "barchetta" qualche tempo fa ci fu un articoletto sul corriere che lo prendeva garbatamente in giro quando, all'argentario, il nostro tentò di entrare in porto e si trovò , grande marinaio , ad urtare a destra e a manca.
    ma per un fessacchiotto come te, che vuoi che sia.
    addio, boccalone.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io non sono kompagno e tu non hai nemmeno la minima idea di che significhi "apotropaico", salvo attaccarti a Google e fingere di saperlo da sempre.
    La storia della barca e della Ferrari di Grillo mi puzza un po' troppo di falso dossier su Di Pietro, con tanto di Mercedes regalata da un faccendiere, salvo poi scoprire che era tutto falso.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso invece, che sia tutta invidia..........
    Forse perchè non parla, POLITICHESE e dice le cose come sono.
    Molti Italiani ipocriti, preferiscono prendere o farsi prendere per il culo
    E poi......a me, me piace

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Illiberale, quando con la sua campagna Parlamento pulito vorrebbe negare il diritto di candidarsi alle elezioni a qualsiasi persona che, condannata da un tribunale per un qualsiasi reato, abbia scontato la sua pena, ponendosi in aperta contraddizione con la legge italiana e mezza tonnellata di convenzioni e trattati internazionali sui diritti politici, compresa la Dichiarazione universale dei diritti umani, al suo articolo 21.

Ma che c'entrano i diritti umani?
    Mica si chiede che stiano a marcire in galera, semplicemente che chi è stato condannato in via definitiva non vada a rappresentare gli onseti cittadini, come avviene in tutte le democrazie serie. Non vedo perchè quello che vale per un consiglio comunale non debba valere per il parlamento.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    io dico invece che da beppe grillo , come e' ovvio, si puo' dissentire.
    ma che abbia ragione quando afferma che e' una vergogna che in parlamento ci vada gente condannata per reati, ad esempio, come il terrorismo, pur avendo scontato la pena.
    D'Elia, De Angelis e quanti altri sono una vergogna.
    meglio Beppe Grillo che quel coglione di Lotta Continua, l'accigliato sociologo buonista sassarese Luigi Manconi, ora nei DS.
    quello che, memore dei suoi trascorsi in LC, vorrebbe chiudere la bocca, non si sa se come sperimentato con il commissario Calabresi, a chi osi denunciare il suo merdoso indulto.
    che vergogna..
    Io stesso non codivido il qualunquismo di Grillo,ma quando vedo i giornali riempiti dalle porcherie di Sofri e Guzzanti,mi rendo conto che lui e Travaglio sono cent'ori.
    D'Elia se vi piace portatevelo a casa vostra,la pena l'ha "scontata",non ce lo mettete in parlamento,come se un Dell'Utri condannato dopo la galera avesse il diritto di governare il paese.Grillo è il "minore" dei problemi ORA.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se questo thread fosse apparso in campagna elettorale avrebbe di sicuro puzzato meno di porcheria... ma tant'è.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

io non sono kompagno e tu non hai nemmeno la minima idea di che significhi "apotropaico", salvo attaccarti a Google e fingere di saperlo da sempre.
    La storia della barca e della Ferrari di Grillo mi puzza un po' troppo di falso dossier su Di Pietro, con tanto di Mercedes regalata da un faccendiere, salvo poi scoprire che era tutto falso.
    guarda kompagno che io ho la memoria lunga. chi dichiarò a suo tempo di aver votato democrazia proletaria?
    prova a negarlo, se ne hai il coraggio.

vedo che adesso hai avbbassato le penne, kompagnuccio.
    prova a chiedere a grillo se quello che ho affermato non è vero.
    prova.
    e quando non sai, faresti più bella figura a non allargarti troppo.
    di figuracce ne hai fatte abbastanza.

Apotropaico?
    sei patetico più del solito.
    prima consulti il vocabolario , poi spari la parolona in un post, credendo di fare un figurone: sei solo un fanciullino troppo cresciuto, KOMPAGNO DI DEMOCRAZIA PROLETARIA.

http://politikese.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che tu sappia il significato di apotropetc.
    E con cio' mica sarai il contenitore dello scibile umano?
    Questo apoche'?
    Dai sfoggio di sapienza?
    Bisogna dare prima lezione di umilta'(secondo me poi tu fai come vuoi) .
    Comunque riquardo a cio' (la parola in oggetto)sarebbe bene dare un'occhiata al compagno Nietzsche ,che se non ricordo male non è proprio tra i modelli della sx

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me non dà così fastidio invece. Non ne va fatto un santone, non condivido tutto quello che dice, su molte cose è semplicistico, su altre solo folcloristico. Ma su certe i suoi allarmi sono benvenuti e completamente giustificati. Ergo son contento che fra tutte le voci che riempiono l'arena politica ci sia anche quella di Grillo, anzi, meglio Grillo di Mastella o Polito o Giulianone Ferrara!
    Il liberalismo è la suprema generosità.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    Spero che tutti in questo paese sia cosciente della forte indugenza nell'applicazione delle già ridicole pene previste dalle nostre leggi che più che disincentivare a commettere i reati sono premi per chi ha più pelo sullo stomaco.
    Mi domando ad esempio se si può rieleggere un amministratore pubblico che dopo essere stato scoperto ad aver truffato l'amministrazione pattuisce la restituzione di una modesta somma in cambio del ritiro della denuncia.
    Eppure politici sorpresi con "le mani nel barattolo della marmellata" e poi rieletti ve ne sono tanti.
    E' accettabile? Forse secondo loro hanno pagato ma chi ci garantisce che non rubino più?

In altri paesi gente così non eleggerebbero più anzi non avrebbero nenche il coraggio di presentarsi da noi no! Te li ritrovi in lista ed anche se ti rivolta lo stomaco perchè li si conosce corrotti li si ritrova rieletti.

negli altri paesi non c'è bisogno di impedirne la elezione. Semplicemente non si presentano. Anche se solo sono stati scoperti a tradire la moglie o solo perchè spergiuri.

Da noi tutto e lecito ed anche se non scontano nenche un giorno di galera hanno "pagato i conti con la giustizia" ....e continua a rubare!

Siamo ridicoli!

Saluti
    Condivido, parola per parola.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima