E io dovrei capirci qualcosa... sai per ridere dovrei anche capire... mi traducete???

E io dovrei capirci qualcosa... sai per ridere dovrei anche capire... mi traducete???

Oh, okay.Originariamente Scritto da Paolo82

Comincia parlando del suo marito...poi di un uomo che l'altra donna ha conosciuto. Poi dice che la moglie del suo fratello e' un control freak. Non so dirlo in italiano. Tutto sulla tv nazionale a mezzogiorno due giorni fa.Originariamente Scritto da aleida88

Non so dire control freak. E' una persona ossessionata con controllare tutto.

l'ho cercato su google ma mi dice che è un controllore tipo di windows e roba varia.. va be ascoltato in diretta fà sicuramente più ridere... ma non so l'inglese.. colpa mia...

Tutto in diretta mentre lei usava il gabinetto.Originariamente Scritto da aleida88

E tu mangi una sberla del genere a colazione?Originariamente Scritto da Christine
![]()

Originariamente Scritto da aleida88
Control freak è una persona ossessionata,un paranoico che sta attento a tutti i minimi particolari e stressa gli altri perchè le cose vadano come vuole lui.

Si'. Ecco cio che ha detto della moglie del suo fratello.Originariamente Scritto da Paolo82

Non ho capito.Originariamente Scritto da Dragonball