Non vorrei allarmarti ma io sto problema ce l'ho da 6 mesi...alla fine ho rinunciato

Non vorrei allarmarti ma io sto problema ce l'ho da 6 mesi...alla fine ho rinunciato
Me lo diceva pure a me, prova ad andare sul link del sito di msn e leggerti le faq per la risoluzione problemi, provale tutte, io ho fatto così, se è un problema di firewall prova a uscire dal firewall e connettere a msnOriginariamente Scritto da Akarat

Io toglierei il firewall di Windows, risolvi il problema alla radice.Originariamente Scritto da Akarat

Cerco di darvi una mano: anche a me accadeva: vuol dire che c'è una versione precedente che entra in conflitto: va eliminata, oppure si fa ripristino di sistema
Il problema era semplice, il computer sballava di un mese! Mi indicava il 30 luglio
Dipende da quanto sei "dolce" con chi ti aggiunge.Originariamente Scritto da anconetano
Nello specifico, mi sono attirata le ire di qualcuno che ha messo l'indirizzo in una catena di sant'antonio. Rifiutare i contatti di minimo 10 persone ogni volta che accendi msn è na palla...

Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Conosco uno che faceva una cosa del genere con i cellulari degli amici, mettendoli nelle chat erotiche... Per il malcapitato iniziava subito un bombardamento di squilli.Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()

Camerata Ancotano !
Bravo così tra camerati ci possiamo pure ciattare!
Subito ti aggiungo!

Originariamente Scritto da cristiano72
Seee...dì la verità brutta sola!!!!
Comunque per chiunque voglia insultarmi: werwolf1975@hotmail.com
![]()
Sinistra Nazionale!