Originariamente Scritto da
bazooka
La mia scuola (istituto tecnico) era un 'autentico puttanaio.
Le professoresse più giovani (30 -35 anni) qualcuna anche gnocca si spartivano alcuni studenti (mai capito quale fosse il criterio) . io ero tampinato dalla prof. di inglese 30 anni - bionda , magra 1,70 e molto zoccola - ( che seppi in seguito che nel suo paese si faceva buttare su da mezza squadra di rugby

), dalla bidella 40enne (che sembrava uscita da un a commeddia all'ITALIANA ) sempre in minigonna alta , capelli rossofuoco e dalla bibliotecaria.
La prof. di inglese visto che non ci stavo si è buttata su un mio compagno di classe : tutte le mattine prima della lezione andavano a trombare sul greto del fiume , sul suo fuoristrada.
Un 'altra veramente una strafiga 25 anni (1,80 magra , occhi verdi azzurrri, pelle di un color rosa intenso , capelli nerissimi,,( fidanzata , e adesso sposata con uno strapieno di soldi), l'ho beccata una volta con un suo alunno 15enne - bruttino e basso- in una riserva naturale , dentro la sua macchina

.
Risultato del puttanaio , io che ero entrato come un apromessa sono uscito mezzo teppista e mezzo maniaco sessuale
Il preside - attuale maggiorente della Margherita nella mia provincia- una volta che avevo minacciato di scrivere ai giornali dopo l'ennesima nota ingiusta minacciò di distruggermi.
in America mezzo corpo docente sarebbe all'ergastolo , qui da noi continuano a fare danni