Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 386
    Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

questo grafico testimonia una tendenza scientificamente e statisticamente impossibile a meno che non sia manipolata

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SemparQuel Visualizza Messaggio
    Scusate se insisto...

Ma veramente non si riesce ad esigere che siano pubblicati i risultati ufficiali delle elezioni SEZIONE PER SEZIONE ?
    Il numero delle sezioni in cui si è votato mi risulta essere inferiore a 65535 (il numero massimo di righe di un foglio excel), quindi io mi aspetto di vedere un foglio excel con una riga per ogni sezione e una colonna per ogni partito, più schede bianche e nulle, e totali orizzontali e verticali.
    In questo foglio io potrò verificare il risultato della mia sezione elettorale, nella quale ho partecipato allo scrutinio, e come me migliaia di persone potranno fare altrettanto.
    Fino a che qeusto non si potrà fare, i dubbi di brogli saranno legittimi.

Ce la si fa ?
    Ciao Semparquel,questa è una domanda essenziale che ho messo fra le richieste della petizione (seggio per seggio,voce per voce senza aggregare e su foglio excel)ho visto anche da altre parti che viene richiesta perchè oltre a quelli che vorrebbero controllare i propri dati come membri di seggio o semplici cittadini ci sono anche quelli che su queste cose ci lavorano e chiedono proprio la stessa cosa che sarebbe facilissima da fare basterebbere assegnare a ogni seggio un secondo numero nazionale e riportare tutti su un unico foglio excel.
    Visto lo sfruttamento dell'informatica che hanno fatto per fini impropri questo è il minimo che dovrebbero fare.
    Per il momento ci sono solo i dati dell'archivio elettorale che riconducono ai comuni ma non ai seggi singoli.
    Alcuni comuni riportano seggio seggio ma con metodi a volte abbastanza strani e non puoi avere una visione completa del tutto e lavorarci su.
    Solo alcune prefetture riportano bene le cose su un unico foglio ma Milano che è una citta delle più grandi non riporta proprio niente da quello che ho visto.
    Speriamo che si decidano a darsi un po' di credibilità perchè la gente è stufa dei loro silenzi e delle loro non risposte non sono lì per fare solo i comodi loro ed essere pagati.

per Bator:

quello che dici è assolutamente vero ma pare che quasi tutti se ne freghino e pensino solamente a chi sarà il prossimo stupido che li prenderà per il naso .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che siamo alle solite....e che prima o poi voteremo io continuo ad aggiornare il sito con le mie considerazioni :

Scrutinio elettronico e scrutinio manuale

1)Le irregolarità o manipolazioni sono riferibili allo scrutinio manuale,a quello elettronico o a entrambi?
    2)Il calo di schede bianche è avvenuto nei seggi o durante la trasmissione?
    3 )Il fenomeno è a livello esteso o limitato?
    Il grafico di Indymedia dimostra che qualcosa è intervenuto a modificare il normale andamento dati ,modificandone il valore, e che questo è coinciso per due città ,sicuramente, con una perdita di schede bianche avvenuta non casualmente ma in base a una selezione delle sezioni secondo il numero dei votanti
    Torino non è una provincia in cui si è usato lo scrutinio elettronico quindi questo prelievo dovrebbe essere avvenuto nei seggi o nella trasmissione indiretta al Viminale.

Ipotesi 1-Se fosse avvenuto solo nei seggi e quindi i risultati trasmessi fossero fedeli chi fosse interessato a questo cambiamento di risultati avrebbe dovuto agire in modo differenziato per fasce ,in base a quello che risulta dal grafico sulle % schede bianche di Torino 2006 ,quindi qualcuno avrebbe dovuto informare il personale dei seggi in modo differenziato e anche sperare che si comportasse secondo le istruzioni .
    Facile?Non credo….penso che un simile progetto avrebbe incontrato moltissimi ostacoli e comportato molti pericoli.in gran parte delle regioni.

Ipotesi 2-avviene un’alterazione dei dati durante la trasmissione che li rende conformi al voluto,questo deresponsabilizza i membri del seggio ma evidenzia una differenza dati fra partenza e arrivo per cui verbali e schede non corrisponderebbero al pervenuto.

Ipotesi 3 - è contemplato che i conti tornino nel caso ci fossero controlli sul cartaceo e quindi si auspica che il personale dei seggi o altrove mascheri questa azione a posteriori tramite l’adeguamento di verbali(bianchi,compilati erroneamente o in modo incompleto) ed eventualmente delle schede.
    Poiché l’alterazione dei dati non si può dire che non sia avvenuta una di queste ipotesi dovrebbe essersi verificata,quale?
    Io direi che chi avesse in mente di cambiare i risultati del voto non avrebbe potuto contare esclusivamente sull’operato più o meno giusto degli addetti che lo avrebbe esposto al rischio di non prevedere il risultato ottenuto e ,al di là di ogni appoggio a livello base ,auspicabile, avrebbe agito su base informatica.
    Una volta compiuta l’alterazione si può sperare che nessuno se ne accorga o perché non viene tentato nessun controllo o perché viene reso impossibile dalla mancanza di risultati ufficiali e perché la pubblicazione viene procrastinata all’infinito e comunque perché ogni possibilità del recupero dei risultati reale è impossibile a livello pratico e legale.
    L’appoggio a posteriori contemplato nella terza ipotesi(adeguamento delle carte) sarebbe l’ideale e potrebbe verificarsi nel momento in cui vengano chiesti chiarimenti o verifiche,diciamo che è auspicabile , non necessario, per estendere le responsabilità da pochi a molti in modo che ogni possibile reazione venga bloccata sul nascere.
    Le ipotesi due e tre penso che siano le più probabili ,con priorità della due, visto che ,in questo caso, non si trattava di elezioni locali ma nazionali,in particolari zone in cui il broglio è endemico può essere stata applicata anche la prima modalità.

continua qui perchè ci sono anche tabelle....
    http://www.webalice.it/marisa.pareto/elettronico.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla RAI l’argomento brogli non piace,le richieste che abbiamo rivolto alla trasmissione “Che tempo che fa “sono state accolte e Deaglio e intervenuto ,ecco un commento di Cremagnani da www.imbroglioni.com
    A questo link invece potete trovare il resoconto di un viaggio avventuroso in un mondo inesplorato:quello dei verbali che “fanno fede” …….credo che avere fede sia indispensabile a chiunque per crederci…..buon viaggio!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Trasmissione petizione e bibliografia al Presidente della Camera Bertinotti

Oggi ho tramesso tramite il form del Presidente della Camera la petizione e la bibliografia ad essa connessa "Verità sulle elezioni politiche 9-10 aprile 2006 e diritto al voto pulito" chiedendogli attenzione e difesa del nostro diritto di voto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una cronaca mai scritta

Quello che ho sempre ritenuto vergognoso sono le bugie consapevoli dette da persone che sono o vogliono diventare Autorità o che comunque hanno potere superiore a quello di qualsiasi cittadino,le ritengo ancora più vergognose quando le ripetono per creare al proprio stato una dignità che dovrebbe avere e che non esiste ,anche a costo di rovinare moralmente ed economicamente persone non al loro livello (che hanno più coscienza di loro) che propongono verità scomode.Trovo mentire ,sapendo di farlo,una cosa vergognosa che dovrebbe indurre queste persone a riparare pubblicamente al danno fatto ,correggendo le proprie dichiarazioni.
    Ecco il link della pagina (a chi interessa) e la foto della situazione(non sono riuscita a riportare il tutto):
    http://www.webalice.it/marisa.pareto/cronaca.htm

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Siamo pronti e più agguerriti per verificare se in questa tornata elettorale vi saranno nuovamente dei lati oscuri?.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Jotsecondo io spero che ci diano delle garanzie prima (in qualche modo) altrimenti non ci vado e credo che come me faranno molti,non mi va di essere presa in giro da chi pago e fa il contrario di quello che voglio,le elezioni non sono il lotto,io non sono neanche sicura di bere latte sano e questo perchè quando era il momento nessuno ha reagito contro dei baroni che si sa bene chi sono e ora decidono anche se i bambini avranno o no cancro o danni gentici .Per non parlare di un veronesi che dice che gli inceneritori fanno bene alla salute.
    Ci sono persone che ammmazzano col sorriso sulle labbra e non è un modo di dire.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Sostengo che fino a quando su internet non saranno segnati i risultati delle oltre 60.000 sezioni vi sarano brogli elettorali.
    Anzi si dovrà dire di più.
    Il fatto che non mettono su internet i dati è la prova lampante che sono pronti a farne degli altri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto e invito tutti a cercare qualche riferimento internet dei risultati elettorali di Milano io non ho trovato niente sull'elettorale neanche generico può darsi che mi sbagli,questo giustificherebbe quella spesa enorme per lo scrutinio elettronico e i risvolti che ha avuto?

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima