Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 386
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alenic72 Visualizza Messaggio
    Perdonami ...apprezzo il tuo lavoro e lo sforzo che ci sta dietro , ma il confronto bianche senato-camera non spiega nulla.
    E' già successo.
    Se analizzi le votazioni del 1996 e del 2001 troverai le bianche stabili in entrambe la tornate al Senato , mentre alla Camera furono circa 3-400.000 in meno( almeno nel proporzionale ) nel '96 rispetto al 2001.
    E nel '96 ( almeno nel proporzionale ) furono addirittura meno di quelle Senato anche se si viaggiava con 3 milioni e mezzo circa di votanti in più.
    La mia spiegazione su questo fatto è puramente politica e sociologica : i votanti sotto i 25 anni sono più emotivi e , checchè se ne dica , tendenzialmente più progressisti che conservatori.
    Nel '96 e nel 2006 si veniva da due fallimenti berlusconiani e quindi votarono convintamente a sinistra , nel 2001 il fallimento , almeno dal '98 in poi , fu della sinistra e , pur non votando destra , non se la sentirono di dare il voto a chi li aveva delusi e lasciarono scheda bianca.
    Le astensioni maggiori le trovi in quella fascia e secondo me non è casuale la scelta di Veltroni su candidature giovani ed il richiamo ai precari , abbondanti in quella fascia d'età.
    Credo che non ci sia più niente da discutere ,purtroppo è successo qualcosa che non doveva succedere e le questioni fra noi hanno senso fino a un certo punto, la cosa grave è che nessuno abbia reagito a questo tentativo a livello esteso di alterare i risultati elettorali che chi fosse più esplicito chiamerebbe in altro modo!!!
    Boicottare ancora quando si sta facendo uno sforzo per riportare la normalità non mi sembra una tattica opportuna guarda sul sito che ho indicato e vedrai che non c'è più niente da provare ma solo da aver paura per quello che hanno fatto e permesso....
    Che queste cose possano essere già successe non lo metto in dubbio,l'ho constatato anch'io in vari casi osservando dati e grafici ma mai a questo livello e ricordare che è già successo un caso simile è come darsi la zappa sui piedi e voler pagare anche gli arretrati!!
    Credimi non è il caso di insistere su queste strade,ti consiglio di guardare sul mio sito i fatti di Napoli e il link che va al video sul G 8 c'è da rabbrividire vedendo a chi siamo in mano,pensa che De Gennaro che è uno dei responsabili (capo della polizia) dei fatti di Genova è diventato capo gabinetto di Amato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Metto qui il link per il video sul G 8 che ho messo sul sito alla penultima pagina ,è un po' lunghetto (30 minuti almeno) ma quello più breve che rendeva bene l'idea della situazione lo hanno tolto,a Napoli in precedenza era successo qualcosa di simile (anche se non so di video che trattino ) e ora si sta ripetendo la stessa cosa del 2001,tutti i capi delle forze dell'ordine credo siano stati scaricati dalle responsabilità nonostante le violenze fisiche,le torture i falsi accertati ,qualcuno è stato promosso,dei black block che sono stati lasciati agire e distruggere indisturbati nessuno è stato arrestato e neppure fermato,hanno condannato in modo spropositato chi ha reagito a cariche immotivate della polizia in cortei autorizzati anche con le camionette che li inseguivano sui marciapiedi.
    La certezza è che i violenti sono stati evitati e che i pacifisti sono stati malmenati,c'è stata purtroppo anche la morte di quel ragazzo a cui sono passati sopra con la camionetta i carabinieri dopo avergli sparato.
    Questo è ciò che è emerso.

La nostra democrazia vista dall'estero
    *ricordo del G8-Genova 2001(cliccare e attendere)

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    se te ne intendi di statistica puoi provare a vedere se la distribuzione delle schede nulle in una qualsiasi circoscrizione è normale o meno...e poi trarne le conclusioni
    per dire se e' normale (e la normalita' e' una statistica) ci vogliono i dati di confronto provenienti da una situazione "normale".

mancano i dati.. ma stavolta ad aprile ci attrezziamo per tempo.. cosi' potremo fare molte piu' analisi..

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marisa 2 Visualizza Messaggio
    Metto qui il link per il video sul G 8 che ho messo sul sito alla penultima pagina ,è un po' lunghetto (30 minuti almeno) ma quello più breve che rendeva bene l'idea della situazione lo hanno tolto,a Napoli in precedenza era successo qualcosa di simile (anche se non so di video che trattino ) e ora si sta ripetendo la stessa cosa del 2001,tutti i capi delle forze dell'ordine credo siano stati scaricati dalle responsabilità nonostante le violenze fisiche,le torture i falsi accertati ,qualcuno è stato promosso,dei black block che sono stati lasciati agire e distruggere indisturbati nessuno è stato arrestato e neppure fermato,hanno condannato in modo spropositato chi ha reagito a cariche immotivate della polizia in cortei autorizzati anche con le camionette che li inseguivano sui marciapiedi.
    La certezza è che i violenti sono stati evitati e che i pacifisti sono stati malmenati,c'è stata purtroppo anche la morte di quel ragazzo a cui sono passati sopra con la camionetta i carabinieri dopo avergli sparato.
    Questo è ciò che è emerso.

La nostra democrazia vista dall'estero
    *ricordo del G8-Genova 2001(cliccare e attendere)
    povero ragazzo? quello che voleva gettare un estintore addosso a un carabiniere ferito dentro la sua auto?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh voglio vedere quante bianche ci sono quest'anno con la stessa legge di 2 anni fa...

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    povero ragazzo? quello che voleva gettare un estintore addosso a un carabiniere ferito dentro la sua auto?
    povero ragazzo... in fondo voleva solo tirare un estintore in testa ad un agente... quello che più mi rode è che gli abbiamo pure dedicato una camera a sto teppista...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    povero ragazzo... in fondo voleva solo tirare un estintore in testa ad un agente... quello che più mi rode è che gli abbiamo pure dedicato una camera a sto teppista...
    Io sono contraria a qualsiasi tipo di commemorazione devo dire che per quanto giuste mi urtano anche quelle dove si ricordano persone che hanno dato molto o tutto agli altri,preferirei cose concrete però ti dico i fatti di Genova non sono stati raccontati bene e anch'io ho creduto che le forze dell'ordine avessero commesso errori tragici ma trovandosi in mezzo a scalmanati,non era così,anche la storia di questo ragazzo non è stata raccontata in modo chiaro perchè credo facesse parte di quel corteo autorizzato che è stato attaccato immotivatamente probabilmente per creare scompiglio e per ideologie di tipo strano(c'era stranamente un reparto di carabinieri del Tuscania paracadutisti usati in situazione di guerra in Somalia che erano stati incolpati di atrocità ed erano stati proprio mandati loro in mezzo a pacifisti di idee completamente opposte).
    NOn hanno obbedito all'ordine di andare a prendere i black block e hanno interrotto questo corteo che metteva in ridicolo ,da quello che ho capito, la bardatura delle forze dell'ordineudi,giubbetti (gomma piuma,salvagenti...) e si proponeva di andare verso la zona rossa simulando un finto attacco ma era stato autorizzato.
    Alcuni dicono che Giuliani non ha lanciato l'estintore ma lo ha raccolto e gettato lontano o qualcosa di simile comunque pare che non fosse un tipo violento ma la reazione dei carabinieri non è stata a mio parere proporzionata ammenocchè non sia stato un errore e passargli sopra con la camionetta quando sapevano che era stato colpito dice tutto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che il carabiniere fosse ferito dove lo hai letto??????? Che fosse dentro la camionetta è certo.... che il ragazzo sia morto mentre il carabiniere è vivo è certo ....che il colpo lo abbia centrato è certo..... che gli eroi gli siano passati sopra con la camionetta per far prima è dimostrato da una foto che lo fa vedere fra le ruote....credo che l'obiettività esista!

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per dire se e' normale (e la normalita' e' una statistica) ci vogliono i dati di confronto provenienti da una situazione "normale".

mancano i dati.. ma stavolta ad aprile ci attrezziamo per tempo.. cosi' potremo fare molte piu' analisi..
    per normale intendo una distribuzione normale (o gaussiana), quale quella rappresentata da una variabile, che si distribuisce per effetto del puro caso in assenza di fattori sistematici

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le prove e gli indizi testimoniano un broglio avvenuto non credo si possano ancora avere dubbi perchè le prove sono certe e a volte molto semplici e indiscutibili come questa:

3)3.432.973 ragazzi al di sotto dei 25 anni di tutta Italia risultano non aver votato neanche una scheda bianca
    In questo caso più che di una prova si tratta di una chiara evidenza di broglio a cui è impossibile dare una
    giustificazione accettabile : i votanti(attenzione non elettori!) di due provincie
    paragonabili a Milano e Torino non avrebbero votato neanche una scheda bianca.A ciò si affianca l'alto numero,
    poco spiegabile, di coloro che votando bianco al Senato non avrebbero votato bianco alla Camera.

Da:
    http://www.webalice.it/marisa.pareto/brioche.htm

Non credo che il problema sia più quello di dimostrare il broglio , qui potete trovare 22 motivi di broglio fra prove e indizi, credo ce ne sia a sufficienza anche per gli scettici,che il broglio sia stato esteso è dimostrato e anche che abbia comportato un calo delle bianche (fra le altre cose) .
    Il problema non è stare attenti questa volta ma chiedere a queste persone che hanno eseguito o collaborato di fare chiarezza e di darci le garanzie necessarie e soprattutto a chi doveva indagare (e non l'ha fatto) che sta mettendoci in una situazione estremamente pericolosa.
    Molti si asterranno dal voto ,rifiutando di votare chi è responsabile di simili cose!

Qui è riepilogato tutto :
    http://www.webalice.it/marisa.pareto/prove.htm

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima