Sono d'accordo ....è vero che dovremmo sapere qualcosa forse fra poco ma non mi va che l'ultima informazione sia comparsa solo su "Legno storto" ,abbiamo un dignità e diritti da difendere,cominciamo ad agire e a chiedere spiegazioni,la democrazia si è volatilizzata e probabilmente da un bel po'!A presto

Le possibilità sono a mio parere:
1)lettere istituzionali....
2)lettere ai giornali stampati e internet
3)lettere ai giornali esteri
3)siti per la tutela del cittadino
4)siti e blog generici
io ho già messo una segnalazione su un quotidiano.net che ha già raccolto e diffuso segnalazioni di molti che chiedono più democrazia e giustizia.
Che cosa ne pensate?

benissimo, potremo lanciare anche l'idea di una petizione online (va studiata bene) per avere una risposta ufficiale. che ne dite?

Anch'io....vediamo quanti siamo,io ho trovato un giornaleonline disponibile per iniziative relative a democrazia e giustizia,se ne stanno già servendo molti compresa io....sono stufa di cozzare contri muri di gomma,però qualsiasi iniziativa mi va bene!Fatemi sapere....

Allora spiegatemi, perché sono un povero scemo che non crede alle favole. Voi dite che i brogli sono avvenuti alla trasmissione dei dati alla sede centrale del Vicinale. Qui le bianche sarebbero diventati voti per il cdx (per FI?). Ma scusate, e i verbali di ogni sezione? Dove sono? Non dovrebbero dire cose diverse? E un qualunque scrutatore o presidente di sezione di regione rossa, certamente di sinistra, si è fatto vivo per dire che, poniamo, lui aveva segnato 40 schede nulle nella sua sezione e ne risultano 5?
E poi c’è ancora la questione delle proiezioni, che smentiscono il complotto, a meno di pensare che la Nexus (la stessa degli exit polls a favore dell’Unione) fosse corrotta anch’essa.
Against all odds

Mi sembra di capire che tu non parteciperai a questa iniziativa si tratta di mettere fuori i risultati che sono dovuti a tutti i cittadini....quelli che credono ai brogli e quelli che non ci credono,a me sembra che dopo 6 mesi dovrebbero già aver detto qualcosa e soprattutto informato la stampa ufficiale sui progressi,controlla pure a questo link se a data odierna sono usciti:
http://www.senato.it/leg/15/Elettorale/riepilogo.htm

Io ti chiedo solo di fornire indicazioni chiare e scientifiche: il broglio è avvenuto a monte? Cioè sistematicamente quasi tutti i presidenti di sezione hanno aggiunto coti al cdx? Allora dimostra che fossero in maggioranza di destra, anche a Reggio Emilia e Ravenna, per dire.
Oppure sono avvenuti a valle, al vicinale? Allora dimostra che i dati finali si discostano dai verbali delle sezioni, e che qualcuno (impossibile non l’abbia fatto nessuno) abbia fatto notare che nella propria sezione i dati erano diversi.
Against all odds

Dico solo che ci hanno rubato la democrazia perchè finora hanno persino rifiutato il risultato delle schede bianche in dettaglio,il problema non mi riguarda più voglio i risultati e non discorsi,ripropongo a tutti l'iniziativa.....