Se guardate i Simpson o i Griffin a Italia1 capite di chi sto parlando, avete presente quel deficente che esce puntualmente prima e dopo la sigla dei programmi... mr.lui? è esageratamente stupido.... e troppo odioso... quando vedo la sua faccia meto il televideo...
non si vede granchè, ma è lui... pesantissimo!!!





Rispondi Citando

