deve morire


deve morire


è insopportabile... e le cazzate che fa...daOriginariamente Scritto da aleida88
![]()
![]()


Per una volta,sull'argomento siamo tutti in perfetta sintonia!
![]()
pena di morte per mr lui


ma la cosa peggiore è che sono sempre gli stessi 4 o 5 sketch da mesi... basta! già rompevano le palle la prima volta!


Un genio, mitico Mister Lui.


A Morte Mr.lui!!!!1


già una condanna all'unanimità... facciamo la petizione su italia uno! era meglio alessandra canale