E allora non avrai nulla in contrario se si seguono modi e procedure adottate anche dalla persona che sostieni no?Originariamente Scritto da T34

E allora non avrai nulla in contrario se si seguono modi e procedure adottate anche dalla persona che sostieni no?Originariamente Scritto da T34

Ti hanno già risposto, è inutile che allunghi il brodo...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
La campanella è suonata, alzare le chiappe con ordine e senza fare confusione.![]()

Ma tu non ti eri ritirato dal gioco?Originariamente Scritto da T34
P.s. se alludi alle risposte di repubblica hanno il valore che hanno, ossia nullo se non avallate da una sentenza della corte.

tu quando prenderai la saggia decisione di ritirarti???Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Ho l'avvallo della Cotituzione, mi basta e avanza... ti invece sei rimasto in braghe di tela....Originariamente Scritto da LIBERAL_

Se la costituzione ti dà ragione lo deciderà la corte. Per ora le tue sono solo chiacchiere.Originariamente Scritto da Repubblica

Tu chi sei?Originariamente Scritto da fgc.adelfia
Mi dispiace, ma se agisci contro la Costituzione, la Costituzione stessa mi da il diritto di difenderla e per tornare alla legalità.... Tu che sei un seguace della teoria della costituzione materiale dovresti sapero bene...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Sicuramente una persona che conosce la Costituzione meglio di te...Originariamente Scritto da LIBERAL_

Hai dimenticato il "pappappero", che si addice molto al tuo tonoOriginariamente Scritto da Repubblica
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0