si vabbè, brutte esperienze per 60 ragazzi/e in tutte le principali città della sicilia...è vero, non fa testo...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
Molto meglio
Meglio
Uguale
Peggio
Molto peggio

si vabbè, brutte esperienze per 60 ragazzi/e in tutte le principali città della sicilia...è vero, non fa testo...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
STRAQUOTO!!Originariamente Scritto da blob21

Originariamente Scritto da Perdu
so' ragazzi !![]()
la stessa cosa forse sarebbe successa in una situazione al contrario.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

beh allora ti riferivi al glorioso passato....perchè oggi come oggi di civiltà intesa come "buona educazione e urbanità" (vedasi dizionario De Mauro online) in gran parte dei siciliani (ovviamente non tutti) è assente del tutto o quasi...lo dico ovviamente per esperienza personale...basta andare semplicemente in un ufficio postale e mettersi in fila...oppure guidare nel traffico cittadino di qualsiasi città siciliana oppure vedere in quanti indossano il casco sui motorini....oppure vedere come si depositano i rifiuti negli appositi contenitori negli orari consentiti per non parlare della raccolta differenziata....di come sono tenute le spiagge...le strade....del rispetto che il siciliano medio ha per la cosa pubblica o comune...Originariamente Scritto da tolomeo

io ho girato un po' tutta italia e europa, mai successo che dai bambini ai vecchi facessero gestacci sessuali pesanti a ragazze 16enniOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()

Lazio, Toscana e Sardegna

Toscana e Veneto.
Per discrezione, a differenza dei sardi, non ho votato per la mia regione (Emilia-Romagna).
![]()
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da marea
Cosa "no"? Non voto per la Romagna per 'non attendibilità'. E' chiaro che la considero la prima su tutte.
![]()
e allora l'hai da votà!Originariamente Scritto da Sant'Eusebio