valle d'aosta?Originariamente Scritto da DiegoVerona
Molto meglio
Meglio
Uguale
Peggio
Molto peggio
valle d'aosta?Originariamente Scritto da DiegoVerona

Simpaticissimi! Ahahahah!Originariamente Scritto da brodo_di_carne

"Alto Adige" : e' incredibile quanto un coglione (Mussolini) possa trovare adepti, consapevoli o no.
-N-
vanno al ballottaggio le prime due, lazio e toscana

Abruzzo, of course!
molti hanno votato seguendo un luogo comune, quello piu ecclatante e che i toscani e i romagnoli sono simpatici, non ho capito poi perche c'e questa tendenza, io vivo a contatto con i romagnoli e sembrano simpatici, in realta sono simpatici con le carte di credito dei turisti che affollano la riviera, se non gli lasci i danè sono dei gran figli di mignotta.

può darsi che sia vero..era un giudizio superficiale e stupido..come il sondaggio del restoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne

Meno male che ci sei tu che ci dai il tuo giudizio profondo e intelligente...Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
![]()

d'accordo ,allora è intelligente un sondaggio le cui risposte sono gli emiliani sono simpatici,i siciliani sono brutti,i toscani sono intelligenti,i campani sono cafoni,e lombardi sono bravi..Originariamente Scritto da MiLeSsA
hai ragione blob non dovevo dare retta ad un sondaggio gioco come questo, pero il mio era una constatazione personale puramente personale, se qualcuno ammette il contrario perche ha esperienze diverse ok, non avrei nulla da dire, cmq ogni regione d'italia per me ha massima considerazione, puo sembrare una frase buonista retorica ecc, ma vi assicuro che non per me non lo èOriginariamente Scritto da blob21